BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS riprende conoscenza

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 03 Novembre 2020 [Puntata n. 8167]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally concede una nuova possibilità a Wyatt, Sanchez è in cerca di risposte, Thomas riprende conoscenza: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SANCHEZ indaga sulla caduta di THOMAS


Alla Forrester Creations, Quinn e Wyatt continuano a discutere della situazione in cui si trovano Shauna e Flo, da cui si sentono tremendamente traditi. Quando Wyatt menziona di voler voltare pagina dopo Flo, lasciando intendere di voler avere una nuova possibilità con Sally, Quinn si trova in disaccordo e suggerisce a suo figlio di prendersi un momento per respirare e stare un po’ da solo, senza legami. Per avvalorare la sua tesi, sottolinea il fatto che dovrebbe stare lontano dalle ex, come crede debba stare lontano da Flo, che l’ha deluso proprio come Sally, a suo tempo, ma Wyatt giustifica Sally, spiegando a Quinn di aver riletto la loro crisi in modo differente, dopo la mancanza di Flo. Sally è stata ingannata a sua volta da Thomas, che considerava suo amico e di aver taciuto proprio in virtù di questo legame.

Nessuna descrizione disponibile.

Mentre ne parla, sperando di ricevere da Sally la possibilità di una seconda chance, la Spectra ascolta incuriosita dal di fuori dell’ufficio CEO, decidendo di entrare, per discutere con Wyatt, intenzionata a valutare la possibilità di ritornare con Wyatt.

Quando Quinn esce, Sally chiede per prima cosa il motivo per cui Quinn abbia menzionato l’ospedale e lui le racconta quanto accaduto a Thomas. Dopo aver commentato la deviazione imprevista di Thomas verso il lato oscuro, che lo ha reso una persona differente rispetto a quella che Sally ha imparato a conoscere e apprezzare, Sally parla con Wyatt della possibilità di concedergli una nuova possibilità, ripercorrendo come sia iniziata la loro storia e acconsentendo di dargli una nuova possibilità, così come lui la concesse a lei al suo ritorno in città.

Nessuna descrizione disponibile.

In ospedale, il detective Sanchez è intenzionato a fare chiarezza sulla caduta di Thomas, sospettando che le cose siano andate diversamente da come tutti raccontano, memore della confessione fattagli da Flo, pochi minuti prima, in prigione.

Mentre il detective parla con Ridge, Brooke e Liam nella hall, Hope è all’interno della stanza di Thomas. Vicino al suo capezzale, Hope non risparmia parole aspre nei confronti del ragazzo che giace privo di sensi sul letto d’ospedale, ritenendo la sua difficoltà a perdonarlo per il dolore che ha contribuito a procrastinare a lei e alla sua famiglia. Si chiede anche cosa sia potuto accadere che l’abbia reso la persona che tanto odia, iniziando a pretendere che si svegli per poterlo affrontare. Mentre Hope continua a ripetergli di svegliarsi, così, Thomas inizia a riprendere conoscenza e Hope corre a chiamare Ridge e gli altri, affinché accorrano. Sanchez afferma, quindi, di poter finalmente chiedere personalmente a Thomas cosa sia accaduto davvero alla casa sulla scogliera.

Nessuna descrizione disponibile.

Il dottore visita Thomas, dichiarando che i suoi valori sembrano stabili e concedendo al detective Sanchez di fargli qualche domanda. Sanchez chiede quindi se la sua caduta è da considerarsi realmente un incidente. Thomas non risponde, guardando negli occhi i presenti in stanza, soprattutto Hope e Brooke.

Nessuna descrizione disponibile.

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas mentirà per proteggere Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.