BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS mentirà sulle dinamiche della sua caduta

Thomas mentirà sulle dinamiche della sua caduta, Ridge continuerà ad accusare Brooke, Sally e Wyatt si riavvicineranno sempre di più: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8168]

Il risveglio dal coma di Thomas, di cui Twittamibeautiful ha scritto nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, rischia di mettere in una posizione scomoda Brooke, colpevole di averlo spinto oltre la siepe, facendolo volare dalla scogliera. Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas mentirà sulle dinamiche della sua caduta, Ridge continuerà ad accusare Brooke, Sally e Wyatt si riavvicineranno sempre di più.


In ospedale, il detective Sanchez continuerà ad interrogare Thomas – appena risvegliato dal coma – per sincerarsi che la sua caduta dalla scogliera sia stata accidentale. Thomas risponderà dicendo che si è trattato solo di un brutto incidente, respingendo l’ipotesi che qualcuno l’abbia spinto intenzionalmente, per fargli del male. Il detective Sanchez, inoltre, informerà Thomas di non poter lasciare la città, poiché è necessario che lui deponga a seguito di alcune accuse rilasciate da Xander e Flo, nell’ambito di un altro caso su cui sta indagando.

Successivamente, Thomas chiederà di poter parlare da solo con Hope. A lei dirà di essere pentito delle sue azioni, ma di essere stato sincero per quanto riguarda il suo amore e i voti scambiati al matrimonio. Inoltre, ha scelto di mentire con la polizia, non accusando Brooke della sua caduta, solo per dimostrarle di voler riparare ai suoi errori, pur non potendo restituirle il tempo perso con Beth.

Il rapporto tra Brooke e Ridge, invece, proseguirà verso una deriva negativa, nonostante Thomas sia fuori pericolo. Infatti, Ridge non eviterà di evidenziare continuamente come sua moglie sia la responsabile della caduta di Thomas. Ancora una volta, Brooke tenterà di descrivere il suo stato d’animo al momento dell’incidente, ma Ridge continuerà a non voler sentire giustificazioni, asserendo anche che Brooke dovrebbe essere riconoscente a Thomas per averle salvato la faccia con la polizia. A questo punto, Brooke sbotterà, ritenendosi offesa di difendersi di fronte a quello che è stato un brutto incidente. Inoltre, metterà in chiaro con Ridge che la caduta di Thomas è stata solo una conseguenza inevitabile del comportamento tenuto dal ragazzo e dalla sua ossessione nutrita nei confronti di Hope. Brooke aggiungerà anche di ritenere poco sincero Thomas, anche al suo risveglio, credendo si sia scusato solo per continuare a manipolare Hope. Secondo Brooke, infatti, l’ossessione che Thomas nutre per Hope non si sia dileguata e procurerà nuovi problemi alla ragazza.

Alla FC, nel frattempo, Wyatt e Sally continueranno il loro percorso riconciliatore, con Sally preoccupata per il futuro del piccolo Douglas. Sally si ritroverà a commentare le azioni di Thomas dicendo che ha dimostrato di essere una persona problematica e lontana dal bravo ragazzo di cui si era innamorata e che ha conosciuto. Crede che meriterebbe la prigione, al pari di Flo.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.