BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SANCHEZ indaga sulla caduta di THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 02 Novembre 2020 [Puntata n. 8166 e 8167]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Hope parlano a Thomas, Sanchez indaga sulla caduta di Thomas, Wyatt e Quinn parlano delle Fulton: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN rifiuta di aiutare SHAUNA e FLO


Nella hall dell’ospedale, i commenti su Thomas diventano pesanti, soprattutto quelli di Brooke, che continua a ripete di aver agito in difesa di sua figlia, semplicemente perché avvertiva la pericolosità di Thomas. Dispiaciuta per aver ferito la sensibilità di Ridge, Brooke gli chiede scusa, per poi entrare da Thomas.

Avvicinandosi al capezzale del giovane Forrester, parlando a se stessa piuttosto che a Thomas, Brooke dice di non essere sicura che Ridge possa perdonarla, soprattutto se le condizioni del ragazzo dovessero peggiorare. In realtà, non è sicura neppure che lei riesca a perdonare Thomas, per ciò che ha causato, dal momento che non sarebbe accaduto nulla se lui avesse agito nel modo corretto, rivelando subito la verità sulla piccola Beth. Mentre Brooke è accanto al letto di Thomas, si accorge che il detective Sanchez è nella hall, che osserva con aria indagatore.

Nella hall, Hope si avvicina a Ridge per parlarle e cercare di placare la tensione che si è creata tra lui e Brooke. Hope tenta di spiegare ancora una volta che sua madre non poteva immaginare ciò che stava accadendo davvero tra lei e Thomas, ricordando a Ridge di sapere perfettamente che sua moglie non farebbe mai del male a suo figlio. Lui la ascolta senza battere ciglio.

Poi, il detective Sanchez chiede al gruppo di persone che si trovano nella hall se siano tutte testimoni, ma Liam ammette di essere arrivato in seguito all’avvenuto incidente. Sanchez inizia a interrogare tutti, per raccogliere qualche impressione, spinto anche dalle dichiarazioni raccolte poco prima da Flo. per questo motivo accenna a dei segreti che tutti loro potrebbero celare, relativi ai veri sentimenti provati nei confronti di Thomas. Sospettoso, chiede quindi se qualcuno in particolare avvertisse il bisogno di spingere Thomas giù dalla scogliera.

Mentre il detective fa le sue domande, un’infermiera avverte Hope di poter entrare da suo marito Thomas. Inizialmente dubbiosa se entrare, Hope decide di far visita a Thomas e parlargli esprimendo tutta la sua delusione nei suoi confronti.

Alla FC, Wyatt e Quinn discutono di Flo e Shauna. Quinn racconta del tentativo di Shauna di chiederle aiuto, ma di essersi rifiutata di supportarla, dopo aver saputo ogni dettaglio della truffa, sentendosi tradita dal comportamento della sua amica. Anche Wyatt ammette di provare lo stesso sentimento di tradimento per Flo e per questo ha preso la decisione di voltare pagina.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas si sveglierà dal coma.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.