BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS pianifica di riprendersi HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Ottobre 2020 [Puntata n. 8155 e 8156]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill va a trovare la sua nuova nipotina, Thomas pianifica di riprendersi Hope, Xander ritorna in città: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ancora ossessionato da HOPE


A casa di Vinny, Thomas è in piena crisi isterica, al punto che lo stesso Vinny, crede che il suo amico sia strafatto di qualche droga.

Thomas non riconosce le sue colpe nell’intera vicenda di Beth, reputando abbia fatto di tutto per dare a Hope un po’ di felicità, una famiglia e anche suo figlio. Non capisce perché non se la prendano con il vero responsabile di tutta la truffa, anziché addossare le colpe anche su lui. Vinny gli suggerisce che forse è per via del fatto che ha tentato di influire nella vita di Hope, manipolandola, ma Thomas si innervosisce di più, dicendo che a nessuno sembra importare davvero di lui e di come si stia trovando ad andare avanti, dopo la morte di Caroline. Ancora una volta, Vinny gli mette in evidenza che a Ridge importa, dal momento che sta cercando di contattarlo in tutti i modi, mentre lui respinge le sue telefonate, ma Thomas risponde all’amico che Ridge ha solo voglia di tirargli le orecchie. Poi, accusando Douglas di ingratitudine nei suoi confronti ed evocando la proprietà di Hope, continua a urlare, preoccupando sempre di più Vinny.

Poi, parlando con Vinny e ricordando Hope in lingerie, Thomas pianifica di riprendersi Hope e sconfiggere Liam: niente gli impedirà di avere quello che vuole.

Da Brooke, Donna, Eric e Katie, continuano a discutere della vicenda, parlando di Reese, Flo e anche di Thomas. Su di lui, mentre Ridge preferisce non proferire parola, nonostante gli sguardi accusatori di Brooke, Eric si lancia in commenti di disapprovazione riguardo la condotta di suo nipote.

Mentre tutti lodano Liam per aver riportato Beth a casa, vedendo scendere Douglas, rivolge a lui le attenzioni, dicendo che è solo grazie al piccolo se il misterioso segreto è stato rivelato.

Poi, tutti parlano amorevolmente a Beth, ricordando anche la defunta madre Logan di cui porta il nome, che l’avrà protetta dal cielo, come un angelo custode.

Ritornati allo chalet, Beth riceve nuove visite: Katie accompagna dalla piccola, Bill e Will, scortati da un gigantesco orso rosa.

Alla Forrester, nel frattempo, Xander raggiunge Zoe, dopo aver saputo delle ultime novità. Zoe gli dice di aver sentito tremendamente la sua mancanza, ma lui le ricorda che ad allontanarlo è stata proprio lei, con le sue scelte sbagliate, nonostante lui abbia tentato più volte di portarla sulla giusta strada.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge licenzierà Zoe e Xander, mentre Reese sarà arrestato.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.