BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE licenzierà ZOE e XANDER, mentre BUCKINGHAM sarà arrestato

Bill farà visita alla sua nuova nipotina, Buckingham sarà arrestato, Zoe e Xander licenziati: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8156]

La lezione non sembra essere bastata al nuovo Thomas, più psicopatico che mai. Twittamibeautiful ha raccontato nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL che non rinuncerà assolutamente a riprendersi Hope. Nelle prossime puntate, Beth riceverà ancora nuove visite divertenti, mentre Xander racconterà la sua versione della storia e Liam condividerà un momento intenso con suo padre Bill.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, infatti, la piccola Beth riceverà diverse visite, tra cui quella del piccolo Will, scortato da Katie e Bill. Durante la visita, Liam e Bill condivideranno un intenso momento padre-figlio, in cui Bill dichiarerà al suo primogenito di aver contribuito a migliorarlo, fin dal primo momento in cui piombò nella sua vita. Avranno modo di ironizzare sui regali per Beth, ma anche di parlare di Buckingham. Bill chiederà a suo figlio se ha nuove informazioni e Liam lo aggiornerà dicendo che Ridge si sta coordinando con la polizia internazionale, per procedere all’arresto.

Nel frattempo, ritornerà Xander in città, informato da Maya di quanto avvenuto riguardo Beth. Raggiungerà Zoe alla Forrester Creations, giusto in tempo per incontrare Ridge e Brooke, che gli chiederanno come mai sia ritornato. Xander racconterà di essere andato via perché troppo esasperato dal segreto e dalle minacce di Thomas e questo offrirà il pretesto a Brooke per capire meglio il coinvolgimento di Thomas. Xander non esita a raccontare la sua ipotesi secondo cui Thomas abbia mandato fuori strada Emma, provocandone la morte, proprio per evitare che raccontasse tutto a Hope. Ridge sembrerà incredulo, di fronte questa accusa, un po’ meno Brooke, che crede Thomas pericoloso. Quando Ridge chiederà a Xander le prove di ciò che afferma, il ragazzo risponderà di non avere delle prove effettive. Poi, Ridge riceverà una telefonata dall’Inghilterra, che lo informerà dell’arresto di Reese Buckingham. Successivamente, licenzierà Xander e Zoe dalla Forrester, per aver mentito sul segreto di Beth, coprendo le azioni criminose di Buckingham.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.