BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ancora ossessionato da HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 13 Ottobre 2020 [Puntata n. 8154 e 8155]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas si rifugia da Vinny, le Logan sono felici per Beth, Quinn vuole chiarire con Shauna e Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ringrazia DOUGLAS


Allo chalet, Hope è basita dal modo in cui Thomas ha cercato di far commettere della azioni discutibili, al piccolo Douglas. Poi, parla delle prime volte di Beth, che si è persa, promettendo alla bambina di non lasciarla mai più sola. Tira fuori l’ecografia ormai logora, raccontandole che finora aveva solo quella a disposizione, per pensarla, ma adesso che è con lei, non le serve più. Liam si stringe ad Hope e alla piccola Beth, formando una calorosa famiglia.

Da Brooke, mentre Hope e Liam preparano la loro bambina, il giorno dopo, si riuniscono le Logan, che vengono aggiornate di ogni cosa da Brooke e Ridge, intenzionate a voler dare il benvenuto a Beth, come una vera Logan. Poco dopo, sopraggiungono anche Eric e Quinn, che esprimono il loro sconcerto riguardo tutta la vicenda. Come Ridge, però, anche Eric è combattuto nelle emozioni, poiché nonostante sia felice per Hope, non può fare a meno di preoccuparsi per Steffy, di cui Brooke loda il coraggio.

Tutti parlano del modo sconvolgente in cui tutto è accaduto. Discutono di Buckingham e di come abbia raggirato sia Steffy, sia Taylor, convinte di compiere una buona azione. Eric, però, non riesce ad accettare il comportamento di Thomas e Ridge aggiunge che non riesce a raggiungerlo in nessun modo, per potergli fare una strigliata, dal momento che non risponde alle sue telefonate. Quando la conversazione si sposta su Flo, le Logan sono deluse dal comportamento di Flo, che ha finto lealtà per poi pugnalare sua cugina alle spalle, mentre Quinn tenta di giustificarla, correndo via da loro, per poter chiarire la situazione.

Poi, finalmente, Hope e Liam arrivano con la piccola Beth, che tutti festeggiano.

Finalmente, si scopre che Thomas ha chiesto asilo a Vinny, ancora in balia della sua ossessione per Hope. È infastidito da come è costretto a trascorrere i suoi giorni, nascondendosi, invece di stare accanto a sua moglie. Vinny consiglia al suo amico di rispondere alle telefonate di suo madre, ma lui risponde, su di giri e completamente fuori controllo di sé.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas non rinuncerà a Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.