BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS riceverà una telefonata da HOPE

Hope telefonerà Thomas, Brooke in ansia per Hope: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8160]

La follia di Thomas crescerà man mano che le puntate italiane di BEATIFUL, andranno avanti. Nelle precedenti anticipazioni italiane, Twittamibeautiful ha raccontato in che modo l’ossessione di Thomas per Hope sia fuori controllo e come Brooke ne sia spaventata. Nelle prossime puntate, Brooke continuerà ad essere in ansia per sua figlia, mentre Hope deciderà di telefonare Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la visita del detective Sanchez contribuirà ad accrescere l’ansia di Brooke per Hope, impaurita dalla pericolosità di Thomas. Ridge ribadirà, ovviamente, che suo figlio non è pericoloso e non è colpevole della morte di Emma, trattandosi delle accuse di un dipendente scontento del suo licenziamento. Sanchez risponderà di aver bisogno di parlare con Thomas in persona, per poterlo escludere, dal momento che le prove sembrano abbastanza veritiere.

Ancora una volta, Brooke e Ridge si ritroveranno su fronti opposti, entrambi a difese dei rispettivi figli.

Nel frattempo, invece, Thomas continuerà a borbottare a casa di Vinny, lamentandosi di non essere stato ancora contattato da sua moglie, convinto che Brooke e Liam stiano operando per tenere la donna lontana da lui. A tal proposito, Thomas vorrebbe vederla di persona, ma Vinny glielo sconsiglia, finché non si calmerà un po’, dal momento che potrebbe mettergli paura.

Allo chalet, Justin assicurerà Hope e Liam riguardo Thomas, spiegando che non potrà contestare l’annullamento, trattandosi di una frode. Nonostante Hope sia certa che Thomas non prenderà bene la notizia, si mostrerà decisa a non permettergli di controllare di nuovo la sua vita e rimasta sola con Liam, deciderà di telefonare Thomas, d’accordo con Liam.

Hope lo affronterà e gli dirà di avere intenzione di annullare il suo matrimonio, nonostante lui tenterà di opporsi. Hope ribadirà inoltre di voler continuare ad occuparsi di Douglas: per lui ci sarà sempre.

Questa conversazione, porterà Thomas ad essere ancora più fuori controllo del solito.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.