BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO è arrestata, BROOKE crede che THOMAS sia pericoloso

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 20 Ottobre 2020 [Puntata n. 8158 e 8159]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo è arrestata, Brooke crede che Thomas sia pericoloso, Vinny cerca di calmare il suo amico: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE schiaffeggia FLO


Allo chalet, arriva il detective Sanchez con gli agenti che, su sollecito di Ridge, arrestano Flo per frode. A nulla servono le suppliche di Shauna, che chiede alle Logan e Hope di perdonarla, non solo per via del legame di sangue, ma anche perché sua figlia si è ritrovata coinvolta suo malgrado nella truffa organizzata da un amico di cui si fidava.

Il giorno dopo, Hope coccola la sua bambina, mentre Liam si gusta quella dolce scena, di nascosto. Quando esce allo scoperto, Hope è felice di riaverlo accanto e dice a Liam di aspettare Justin, che si occuperà di tutte le questioni legali che riguardano Beth, dal momento che Carter si trova fuori città. Ad Hope dispiace un po’, perché avrebbe voluto fare anche a lui qualche domanda in più sull’adozione.

Quando Justin arriva, porta a Hope e Liam le scuse di Carter per aver contribuito anche se inconsapevolmente all’allontanamento della bambina dai genitori. Hope e Liam sono consapevoli che Carter sia innocente e a giustificarlo sono le parole di Justin, che spiegano come i falsi documenti siano stati prodotti da un esperto, al punto da non lasciare dubbi sulla loro veridicità.

Nel frattempo, Ridge continua nei tentativi di rintracciare suo figlio, che non risponde a telefonate e messaggi. Brooke è preoccupata, perché non sapere dove si trovi il ragazzo, la fa sentire in ansia per Hope. Mentre parlano, scende in soggiorno Douglas, che chiede notizie su Thomas.

Brooke e Ridge tentano di tranquillizzare il piccolo Douglas, che teme suo padre non voglia più rivederlo.

Rimasti nuovamente soli, Brooke fa presente a Ridge che Thomas deve essere aiutato da uno specialista, che lo aiuti a risolvere i suoi problemi interiori. Ridge crede che Brooke esageri, ma lei è convinta che Thomas possa rivelarsi pericoloso ed escogitare qualcosa che possa nuocere a Hope. Capisce che si trovi a giocare un ruolo scomodo, ma deve vedere la pericolosità reale di suo figlio. Ridge, invece creda che possa avvenire tutto il contrario e che lui possa ritornare da Hope e ricostruire il loro rapporto.

Da Vinny, Thomas continua a macinare rancore per tutti coloro che lo stanno tenendo lontano da Hope, a cui vorrebbe ricongiungersi. La sua follia, lo spinge a non accettare i consigli del suo amico, secondo cui dovrebbe parlare dell’accaduto con Ridge, ma Thomas tira fuori la solita storia di Brooke che manovra Ridge, al punto da allontanarlo dai suoi figli e da Taylor.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vorrebbe chiedere l’annullamento.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.