BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS copre BROOKE con il detective SANCHEZ

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 04 Novembre 2020 [Puntata n. 8168]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas copre Brooke e chiede perdono, Sally e Wyatt parlano dell’ossessione di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS riprende conoscenza


Al capezzale di Thomas, nonostante Ridge tenti di opporsi, il detective Sanchez è determinato a chiarire se la sua caduta sia stata accidentale o causata da qualcuno che nutre per lui del risentimento. Thomas esita a rispondergli, mentre Ridge cerca di evitare che suo figlio risponda subito alle domande del detective, ma quando il detective gli richiede di aiutarlo nella ricostruzione degli eventi che hanno portato alla sua caduta, lui mente, dicendo che nessuno lo ha spinto e si è trattato solo di un incidente.

Prima di andare via, però, il detective Sanchez informa Thomas di non lasciare la città, poiché il suo nome è emerso durante gli interrogatori avuti con Xander Avant e Flo Fulton. Per questo motivo, Sanchez si riserva la possibilità di ritornare a interrogarlo, per approfondire anche questi particolari legati ad un’altra indagine.

Quando il detective va via, il Dr. Armstrong consiglia a tutti di uscire, per far riposare Thomas, ma lui chiede di poter prima parlare con i suoi familiari, soprattutto con Hope. Quando anche il Dr. Armstrong esce dalla stanza, Thomas si lancia in un patetico discorso, in cui ammette di essere l’unica persona da biasimare, dal momento che Brooke ha solo cercato di proteggere sua figlia, temendo che lui potesse fargli del male.

Thomas chiede scusa per il suo comportamento, dicendo di non sapere cosa l’abbia spinto a comportarsi in modo da fare del male a se stesso. Si scusa con Hope per aver contribuito ad allontanarla ulteriormente da sua figlia, ma vuole farle sapere di essere stato sincero nel momento delle loro promesse nuziali, volendole dare una famiglia e promettendole il suo amore. Thomas termina il suo discorso, sperando di poter ricevere il loro perdono, anche se non lo merita.

Alla Forrester Creations, intanto, Wyatt e Sally commentano il bacio che si sono scambiati. Giocando a tenerlo sulle spine, Sally frena il tentativo di Wyatt di baciarla una seconda volta, lasciandogli intendere di voler procedere con calma.

Si ritrovano a discutere anche di ciò che li ha divisi ed entrambi ritengono di essersi comportati in modo immaturo. Soprattutto Wyatt, ritiene di aver agito d’impulso, senza considerare che Sally si sia ritrovata, suo malgrado, all’interno della rete manipolatoria di Thomas, credendo di agire in buona fede. I due continuano a mettere in risalto quanto Thomas sia cambiato negativamente, subito dopo la morte di Caroline, divenendo una persona totalmente diversa, rispetto a quella conosciuta fino a poco tempo prima.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge e Brooke sempre più distanti a causa di Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.