BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS confessa di voler dividere HOPE e LIAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas rivela a Sally di voler dividere Hope e Liam, Ridge crede che suo figlio abbia una donna in mente, Hope crea ancora più distanza con Liam: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 27 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS chiede a SALLY dettagli sul matrimonio di LIAM e HOPE

Allo chalet, Hope fa presente a Liam di non sentirsi ancora pronta alla sensualità che segue dopo un momento romantico, come quello che ha preparato per lei. Liam, però, risponde che le sue intenzioni sono legate piuttosto alla condivisione di momenti che non abbiano necessariamente doppi fini. Hope risponde che anche lei vuole che prima o poi si ricrei la vicinanza fisica con suo marito, ma non si sente ancora pronta, poiché al dolore per la perdita di Beth, si è aggiunto anche il senso di colpa di tenerlo lontano dalle sue bambine e dalla famiglia che potrebbe essere con Steffy. Ancora una volta, Liam ribadisce che non è lei a tenerlo lontano dalle bambine e da Steffy, bensì solo il suo amore: è lei che ha bisogno della sua vicinanza, adesso. Hope è, però, categorica: vuole assolutamente che lui e raggiunga. Inoltre, Hope aggiunge che il suo corpo è ancora in lutto e non sa se riuscirà mai davvero a superare quanto successo. Liam crede non sia possibile dimenticare quanto accaduto, ma lui ha bisogno di lei, così come Hope ha bisogno di lui.

Alla Forrester Creations, Brooke tenta di far parlare Ridge sulle preoccupazioni che attanagliano il suo animo e che riguardano Thomas. Brooke capisce che la crisi di Thomas e Caroline sia stata causata dai sentimenti che lui prova per un’altra donna, molto probabilmente legata al passato. Brooke chiede se sia Sally, ma Ridge risponde che non si tratta di lei, ma evita di rivelare la verità a sua moglie.

Nell’ufficio stilisti, Thomas chiede a Sally di parlargli del matrimonio di Hope e Liam, cercando di scoprire come vadano le cose tra i due. Sally si lascia sfuggire la confidenza riguardo i problemi di intimità esistenti tra i due. Poi, quando Thomas menziona la sua vecchia relazione con Hope, Sally capisce che lui si stia innamorando nuovamente di lei. Leggermente incredula, Sally ascolta i piani di Thomas, che rivela di aver intenzione di dividere Hope da Liam, per poterla riavere accanto, anche per il bene di Douglas. Sally tenta di far ragionare Thomas e lo abbraccia affettuosamente, credendolo turbato nei pensieri anche a causa della difficile situazione da affrontare a causa della morte di Caroline. Un abbraccio che Quinn vede, spiando dalla porta socchiusa dell’ufficio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino