BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS chiede a SALLY dettagli sul matrimonio di LIAM e HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 26 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge è preoccupato per i sentimenti di Thomas, Liam fa una sorpresa ad Hope, Thomas chiede dettagli a Sally sul matrimonio di Hope e Liam: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 26 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS inizia a farsi avanti con HOPE

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge sono molto colpiti dai bozzetti realizzati da Thomas per la HOPE FOR THE FUTURE. Ridge sospetta che non sia così disinteressato l’impegno di suo figlio nella collezione di Hope, alludendo a possibili trasporti sentimentali, ma Brooke sottolinea prontamente che sua figlia e Thomas possono essere una coppia vincente solo dal punto di vista amichevole e lavorativo. E’ contenta che Thomas e Douglas siano arrivati al momento giusto nella vita di Hope. Lei ha perso la sua bambina e il piccolo Douglas sua madre: entrambi possono aiutarsi a vicenda per superare il dolore. Questa volta è Ridge a mettere in guardia sua moglie sulle possibili conseguenze di questa vicinanza simbiotica, ma Brooke è del parere che senza interferenze esterne, quali quelle di Taylor, non ci sia nulla di cui preoccuparsi, anche perché lei si preoccupa di spingere Thomas verso Hope, solo per far ritornare insieme Liam e Steffy. E’ del parere che Hope e Liam hanno superato così tante difficoltà da rendere impossibile la loro separazione, ma Ridge continua ad essere preoccupato per Thomas, che sembra nuovamente interessato ad Hope dal punto di vista sentimentale.

Allo chalet, Liam sorprende Hope con una cenetta romantica, che Hope sembra non gradire molto a causa del dolore che ancora prova per Beth. Però, Liam le dice di aver bisogno di ritornare a condividere anche momenti come questo, per evitare che il dolore li condizioni, intrappolandoli. Hanno bisogno di risentire quanto loro siano importanti, come coppia che si ama.

Nell’ufficio stilisti, Thomas recluta gli stagisti, per coinvolgerli nel ritorno della HFTF, un’atto dovuto anche per dare ad Hope la spinta necessaria a ripartire. Ad ascoltarli dall’esterno è Sally, che entra nell’ufficio commentando quanto sia molto Spectra il “motivare la truppa”. Thomas mostra a Sally i suoi bozzetti, facendole capire che presto la linea ritornerà attiva al cento per cento. Rimasti soli, Thomas si confida con Sally, sebbene inizialmente a disagio, raccontandole di avvertire molta confusione dentro sé ultimamente e chiedendo,a bruciapelo, maggiori dettagli sul matrimonio di Hope e Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.