BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cerca di impedire alle Logan di portargli via DOUGLAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Gennaio 2021 [Puntata n. 8204]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe conosce Vinny, Liam dubita riguardo l’idea di Brooke, Thomas vuole impedire che gli portino via Douglas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole che THOMAS rinunci a DOUGLAS


Nell’appartamento di Vinny, Thomas chiede a Zoe se sia stata contattata per testimoniare contro di lui in tribunale, ma Zoe risponde di no, anche perché avrebbe voluto dire testimoniare anche contro lei stessa. Certo della fedeltà della ragazza, Thomas decide di affidarle una chiave di riserva dell’appartamento, lasciandola per recarsi allo chalet e impedire alle Logan di portargli via Douglas.

Poco dopo, all’appartamento arriva Vinny, a cui Zoe si presenta come un’amica di Thomas. Zoe lo informa di essere stata invitata a fermarsi per pochi giorni da Thomas, sapendolo fuori città. Vinny le dice di essere stato a trovare la sua ragazza,che vive poco distante da Beautifullandia. Vinny decide di ritornare dalla sua ragazza per permettere a Zoe di restare. Zoe lo ringrazia e lo informa su quello che sta accadendo a Thomas, andato a casa di Hope, dopo aver saputo le sue intenzioni di portargli via Douglas. Vinny reputa sia terribile, ma è certo che Ridge non lo permetterà, conoscendolo bene. Vinny racconta di conoscere bene i Forrester avendo vissuto accanto a loro per anni, prima che suo padre venisse arrestato.

Allo chalet, Hope, Liam e Brooke discutono della decisione di togliere Douglas a Thomas. Liam è l’unico titubante, soprattutto quando legge sui documenti che Brooke ha proposto lui e Hope come genitori adottivi. Liam ritiene che sia un’azione abbastanza importante e che meriti la dovuta riflessione, soprattutto per capire se a Douglas faccia piacere, avanzando l’idea che non sia giusto togliere a Thomas suo figlio.

Mentre ne parlano, Douglas rientra allo chalet accompagnato dalla baby sitter. Insieme a lui si divertono a scherzare, soprattutto quando il piccolo mostra loro il suo esperimento di scienze. Poi, Hope lo invita a raccogliere un mazzetto di fiori in giardino, per poter continuare a parlare con Liam e Brooke dell’eventuale adozione.

Poco dopo si presenta allo chalet Thomas, arrivato per impedire alle Logan di portargli via Douglas, che entra in casa, spaventandosi un po’ nel vedere suo padre. Brooke suggerisce a Liam di portare Douglas a casa da lei, per fare colazione, in modo che lei e Hope possano confrontarsi con Thomas. Prima di lasciarlo andare via, Thomas promette a suo figlio di ritornare presto al suo fianco.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM esprimerà il suo disaccordo con BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.