BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole che THOMAS rinunci a DOUGLAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 Gennaio 2021 [Puntata n. 8203 e 8204]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe è ammaliata da Thomas, Steffy risponde alle provocazioni di Hope, Brooke prepara i documenti per la tutela di Douglas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE e SHAUNA continuano a condividere momenti insieme


A casa di Steffy, Hope continua a pretendere che Liam dia un taglio netto alle fantomatiche speranze di Steffy, di tornare un giorno insieme. Pretese che Liam non vuole in alcun modo soddisfare, trovandole fuori luogo e insensate. Sia Liam sia Steffy pongono l’evidenza di agire senza quelle inutili sceneggiate, riservando le energia alla gestione dei bambini.

Poi, quando Beth si risveglia dal suo sonnellino, Hope lascia che Liam e la bambina ritornino allo chalet, mentre lei decide di fermasi ancora un po’ a parlare con Steffy, al fine di risolvere il malinteso che si è venuto a creare.

Rimaste sole, Steffy è stanca di ascoltare i vaneggiamenti di Hope, a cui dà della pazza, soprattutto quando si appropria persino di Douglas, come ipotetico figlio. Steffy fa presente a Hope che il suo atteggiamento è puramente egoistico, al punto da non riuscire a considerare neppure che Liam scelga della sua vita, in autonomia. Compreso con chi debba continuare a vivere, lasciando intendere che è pronta ad accoglierlo qualora decida di ritornare da lei e formare una famiglia insieme.

Nell’appartamento di Vinny, Zoe resta sorpreso nello scoprire che Thomas la pensi come modello di ispirazione per i suoi nuovi bozzetti. Thomas le dice che è naturale, trattandosi di una bellissima ragazza, complimento che anche Zoe ricambia, piacevolmente affascinata dalle moine che le riserva il giovane Forrester.

Zoe confessa a Thomas di non aver pensato alla possibilità di ritornare a fare la modella, almeno non a Beautifullandia, credendo di accontentare sua madre, ritornando a Londra. Thomas le risponde dicendo di non perdere la speranza, poiché restando dalla sua parte, potrebbe ritornare a lavorare presto alla Forrester Creations, riprendendo il suo posto. Zoe gli ricorda che non ha un posto dove stare, così Thomas le propone di fermarsi per qualche giorno nell’appartamento di Vinny, insieme a lui, visto che il suo amico sarà fuori per lavoro. Zoe risponde che le piacerebbe, ma non ha tanti soldi per poter pagare l’affitto. Ancora una volta, Thomas le propone una soluzione, tranquillizzandola e dicendole che troveranno insieme una soluzione a qualsiasi problema, anche quello economico.

Zoe accetta la proposta di Thomas, che nel frattempo riceve una notifica poco piacevole sul cellulare, da cui scopre che Brooke sta cercando di portargli via Douglas, usando la legge.

Zoe crede sia impossibile poterlo fare con così tanta facilità, ma Thomas le spiega che questo è il tipico atteggiamento delle Logan: lo vedo, lo voglio, è mio. Zoe e Thomas si ritrovano quindi a discutere di Douglas e di quello che sia utile fare per il suo bene.

Dopo aver raggiunto Liam allo chalet, Hope riprende con lui il discorso riguardante Steffy. Liam è convinto di aver fatto bene a non prendere in considerazione le richieste di Hope, che continua a tirare in ballo imessaggini con le emoticon con i cuoricini, che Liam considera una scusa demenziale per ingelosirsi. Con calma, Liam ricorda a Hope che anche Steffy ha subito la perdita di Beth ed è il caso che ne tengano conto. Hope si scusa con Liam, riconoscendo di aver esagerato, per poi cambiare argomento e parlare di Douglas. Hope ritiene che lei e Liam debbano agire per tenere Thomas lontano dal bambino.

Mentre ne parlano, nello chalet entra Brooke, con in mano dei documenti appena ricevuti dall’avvocato e che riguardano la tutela legale di Douglas. Con un tempismo perfetto, Brooke affida i documenti a Hope, spiegandole che deve solo riuscire a convincere Thomas a firmare la tutela, per poter crescere Douglas come figlio proprio, insieme a Liam.

Liam le ascolta e dall’espressione sul suo viso si intuisce che non approvi quel tipo di atteggiamento di Brooke e Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM esprimerà il suo disaccordo con BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.