BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ascolta la conversazione tra SHAUNA e RIDGE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Dicembre 2020 [Puntata n. 8199 e 8200]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke litiga nuovamente con Ridge a causa di Thomas, Flo riceve la visita di Wyatt, Shauna confessa a Ridge di averlo baciato: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si scontra con SHAUNA e anche con RIDGE


Alla Forrester Creations, Thomas entra nell’ufficio CEO e chiede scusa a Brooke se la sua presenza la irrita. Thomas giustifica quella visita, spiegando di essere passato a lasciare dei bozzetti per Ridge. Quando Brooke si dimostra ostile nei confronti di suo figlio, Ridge le ricorda che Thomas non ha motivo di doversi giustificare per essere lì, essendo l’azienda di famiglia, di cui lui fa parte.

Brooke invita Ridge a prendere le difese di sua moglie, una volta tanto, cacciando immediatamente Thomas da lì e non premiandolo per aver rapito una bambina, ma Ridge la invita a tranquillizzarsi e mostrare un po’ di comprensione verso Thomas,che non ha commesso alcun crimine, in confronto ad altre persone. Dovrebbe provare a risolvere la situazione, consapevole che Thomas abbia sbagliato a tenere nascosta la verità su Beth. Brooke ribatte alle parole di Ridge, chiedendogli se i buoni sentimenti che le sta proponendo di provare per Thomas adesso, dovrà per caso provarli anche per Flo e Shauna.

Thomas li interrompe, chiedendo loro di non litigare per colpa sua. Si dice pentito per le sue azioni e pensa di dover rimediare anche per il bene di Douglas, che gli manca. Racconta di aver agito solo per il bene di suo figlio, a cui voleva dare una famiglia, dopo la morte di Caroline. Brooke risponde che Douglas adesso ha la famiglia che si merita e in cui sta bene, con Liam e Hope. Thomas, però le dice che dovrebbe dargli un’occasione per rimediare, ma Brooke, inorridita solo al pensiero, spiega a Thomas che non potrà mai perdonare un uomo come lui.

Ridge si chiede che fine abbia fatto la donna compresiva che ha sposato, ricordando a Brooke tutti gli errori commessi che le sono stati persdonati, ma lei risponde di non aver mai commesso un crimine e di aver rapito un figlio non suo. Poi, per evitare di peggiorare la situazione, decide di uscire dall’ufficio e recarsi in ospedale da Katie.

Rimasto solo con Ridge, Thomas dice di odiare il fatto che Brooke lo stia mettendo nella condizione di dover scegliere se stare dalla sua parte o da quella di suo figlio. Ridge lo tranquillizza,dicendo che troveranno il modo per superare le divergenze, come sempre.

Poi, lo informa di come Flo abbia salvato la vita di Katie, donandole il suo rene e di come le Logan lo abbiano saputo solo in seguito all’operazione. Thomas è sorpreso da quello che ha compiuto Flo e anche Ridge descrive il tutto come un miracolo compiuto dalla ragazza, visto che le condizioni di Katie erano abbastanza tragiche.

Mentre ne parlano, Shauna entra nell’ufficio e Thomas la accoglie come membro del club di quelli indesiderati da Brooke.

Thomas fa finta di uscire dall’ufficio per lasciare Shauna da sola con Ridge, ascoltando la loro conversazione dalla porta.

Thomas ascolta il racconto eccessivamente enfatizzato di Shauna, che confessa a Ridge di avergli rubato un bacio, mentre lui era disteso sul letto, incosciente. Ascoltandola, Thomas capisce in che modo orientare il suo piano per neutralizzare Brooke e allontanarla definitivamente dalla vita dei Forrester.

Nel frattempo, Flo e Shauna ricevono la visita di Wyatt, che le informa di aver saputo da Liam che è lei la misteriosa donatrice di Katie. Shauna invita Wyatt ad accomodarsi, per poi uscire di casa e lasciare lui e Flo da soli.

Wyatt dice di essere stato piacevolmente sorpreso per l’enorme gesto compiuto da Wyatt e le chiede come stia. Flo risponde di stare meglio e di avere la sensazione di essere stata chiamata dall’universo a quel compito, come se qualcosa l’abbia portata lì, per essere pronta ad aiutare Katie.

In ospedale, Brooke raggiunge Katie e Bill, continuando a ritenersi sorpresa per il gesto compiuto da Flo, che non riesce ancora ad accettare.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam farà una sorpresa a Steffy.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.