BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LIAM farà una sorpresa a STEFFY

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8201]

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam farà una sorpresa a Steffy, Brooke informerà Hope dell’arresto di Reese, Zoe farà visita a Thomas: leggi le anticipazioni di Twittamibeautiful.


Liam farà una sorpresa a Steffy, di nascosto da Hope, portando con sé la piccola Beth, nella casa sulla scogliera. Felice di riaverla per qualche minuto accanto, Steffy confiderà a Liam di aver compreso il motivo per cui decisero di portare immediatamente la bambina allo chalet, quando scoprirono tutta la verità, ammettendo di aver sofferto molto per quel distacco. Liam chiederà scusa a Steffy per il recente assenteismo di Hope, dicendola che si è dovuto al suo essersi focalizzata esclusivamente su Beth, per recuperare tutto il tempo perso. Poi, prometterà a Steffy di trovare il modo per includerla nuovamente nella vita di Beth, dal momento che sia lui sia Hope sanno quanto sia stata importante per la loro bambina, durante i primi mesi di vita.

Inoltre, Liam si scuserà per non essere stato presente per lei e Kelly, durante quel triste periodo e le dirà di volersi impegnare maggiormente per essere un valido sostegno, affinché stiano bene come Hope e Beth. Steffy risponderà che fino a che lui starà bene accanto a Hope e Beth, anche lei e Kelly staranno bene. Ricordando che sarebbero stati una meravigliosa famiglia insieme a lui, anche loro, Steffy chiede se questo possa essere ancora possibile.

Nel frattempo, Brooke informerà Hope di aver ricevuto notizie su Reese Buckingham, che si è dichiarato colpevole ed è stato arrestato dalla polizia. Hope risponderà di essere felice che uno dei colpevoli stia pagando per ciò che è stato fatto a lei, Liam e Beth. Brooke coglierà l’occasione per chiedere a sua figlia se con Liam stiano riprogettando qualcosa come coppia, ma Hope risponderà di non aver avuto ancora il tempo. Brooke insisterà affinché lo facciano al più presto.

Per quanto riguarda Thomas, incontrerà Zoe sul pianerottolo dell’appartamento di Vinny e sorpreso di vederla lì, la inviterà ad entrare in casa. Zoe racconterà di essere al verde e non aver trovato ancora un lavoro. Inoltre, lo informerà dell’avvenuto arresto di suo padre Reese.

Thomas coglierà l’occasione per sfogarsi su Brooke, dipingendola come la causa per cui tante famiglie, al momento, sono divise, compresa la sua e quella di Zoe. Mentre Zoe continuerà a disperarsi, Thomas dirà di esserle riconoscente per la fedeltà dimostrata in precedenza, raccontandole del suo scontro con Brooke, dei suoi piani per allontanarla dalla sua famiglia, suggerendole di continuare a stare dalla parte giusta, quella sua e dei Forrester.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.