BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si scontra con SHAUNA e anche con RIDGE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 28 Dicembre 2020 [Puntata n. 8198 e 8199]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie ringrazia Flo, Brooke si scontra ancora una volta con Shauna, Liam rivela a Wyatt la verità sul donatore di Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE dimostra la sua gratitudine a FLO


In ospedale, le Logan sono ancora turbate dalla scoperta sulla vera identità del donatore di Katie. Le più restie ad accettare il gesto di Flo sono Brooke e Hope, che non nascondono l’astio nei confronti delle Fulton, nonostante la gratitudine mostrata da Katie, nei confronti di Flo.

Nell’uscire dalla stanza, Shauna ringrazia a sua volta Katie per le parole rivolte a sua figlia. Poi, in corridoio viene raggiunta da Brooke che la attacca senza ritegno, dicendo che donare un organo non basterà a Flo per cancellare le sue colpe nei confronti di Hope e Beth. Il suo gesto non metterà le Logan nella condizione di essere in debito nei suoi confronti e non le servirà per venire accolta nuovamente nella famiglia. Brooke continua dicendo che Flo non è la santa che sua madre vuole dipingere, invitando Shauna a stare lontana da lei, dalle sue sorelle e soprattutto da suo marito.

Andando via, Brooke non si rende conto, però, che Ridge ha sentito tutto il confronto, che lo scuote al punto tale da ritornare sull’argomento il giorno dopo, quando raggiunge sua moglie nell’ufficio CEO della Forrester Creations.

Dopo averle chiesto di Katie, Ridge parla del gesto di Flo e di come lei e Shauna stiano tentando di riconquistare la fiducia della famiglia, scegleindo di fare la cosa giusta. Brooke risponde stizzita agli appunti di Ridge, ritenendo che dare un organo non può bastare a cancellare le colpe di Flo, che meriterebbe di ritornare in carcere per espiare quanto causato a sua figlia Hope. Ridge è stupefatto della poca comprensione che Brooke dimostra nei confronti delle Fulton. Ridge ammette di aver visto il modo in cui ha attaccato Shauna,il giorno prima, in ospedale, ma Brooke risponde di averlo fatto per mettere un limite tra Shauna e la famiglia Logan, dal momento che non vuole lei si intrometta nelle loro vite.

Mentre si scontrano, Brooke e Ridge sono interrotti dall’entrata in ufficio di Thomas, che Brooke accoglie con sorpresa, ricordandogli che ha perso il suo posto nell’azienda il giorno stesso in cui ha deciso di rendersi complice del male causato a Hope.

Allo chalet, Wyatt raggiunge Liam, che informa suo fratello di aver accettato di fare da portavoce con lui riguardo una cosa importante che deve sapere relativa al trapianto di Katie. Wyatt si preoccupa e chiede a suo fratello se l’operazione sia andata davvero bene. Liam lo tranquillizza e rivela che il misterioso donatore di Katie è uscito dal suo anonimato. Liam rivela che a donare il suo rene a Katie sia stata Flo.

Wyatt resta senza parole e non può capire come le Logan abbiano reagito in modo così ostile con la nipote, dopo questo gesto così importante.

Nel loro appartamento, Flo e Shauna parlano del trapianto di Katie. Shauna chiede a sua figlia come si senta e se abbia bisogno di qualcosa in particolare, essendo anche lei una convalescente. Flo le dice di non preoccuparsi e di aver solo bisogno di riposo. Shauna ritorna sull’atteggiamento mostrato dalle Logan al momento in cui è stato rivelato loro del dono fatto da Flo, soprattutto Brooke e Hope, che hanno dimostrato di essere delle viziate privilegiate, senza alcun minimo di compassione. Flo consiglia a sua madre di non perdere tempo ad innervosirsi con Brooke e Hope, rassegnandosi all’idea che Logan e Forrester non le perdoneranno mai. Shauna risponde di non esserne certa e che qualcuno potrebbe sorprenderle, tipo Ridge. Esasperata, Flo sospira, alzando gli occhi al cielo e cercando di riportare Shauna con i piedi per terra, ancora una volta. Le fa presente che lui non ricorda neppure il loro fantomatico bacio, di cui parla Shauna, avendolo lei rubato in un momento di incoscienza di Ridge. Flo la invita a non farsi illusioni per un amore impossibile e non ricambiato, per evitare di soffrire più del dovuto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas cercherà il supporto di Shauna, per neutralizzare Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.