BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS annuncia la data del matrimonio alla famiglia

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Settembre 2020 [Puntata n. 8134]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas annuncia di sposarsi l’indomani con Hope, mentre lei spiega a Liam la necessità di affrettare il matrimonio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS programmano il loro matrimonio per l’indomani


A casa di Brooke, Thomas raduna anche Quinn ed Eric, per comunicare anche a loro la decisione presa da Hope, di sposarsi subito, per il bene di Douglas.

Ad essere sorpresa maggiormente, oltre che allarmata, è Brooke, che si chiede cosa abbia fatto cambiare idea così in fretta a sua figlia, visto che aveva dichiarato di aver bisogno di più tempo. Thomas racconta, quindi, dell’incubo avuto da Douglas e di come Hope abbia saputo gestire la situazione, in modo materno. Inoltre, spiega che Hope ha preso la decisione di affrettare il matrimonio, proprio in seguito a questo episodio, reputando importante la vicinanza di una nuova figura genitoriale per il bambino, in supporto a quella paterna. L’incubo ha solo confermato la necessità di dare a Douglas, subito, una famiglia unita.

Chiedendo se hanno già una location per i matrimonio, Eric offre Villa Forrester, scenario di tanti matrimoni familiari, ma Thomas rifiuta, ritenendo più idoneo sposarsi a casa di Brooke, se lei e Ridge glielo concedono, visto che Douglas la considera casa sua. Brooke cerca di ribattere, soprattutto quando scopre che il matrimonio si terrà l’indomani, ma Ridge la blocca e acconsente affinché la cerimonia avvenga lì.

Proprio mentre discutono, arriva Douglas dal giardino e Quinn ed Eric gli chiedono se è felice che suo padre sposi Hope, così velocemente. Il piccolo risponde di non vedere l’ora che Hope sia la sua nuova mamma e poi riceve da Thomas la proposta di essere il suo Testimone di nozze.

Rimasti da soli, Ridge chiede a Brooke cosa pensi di tutta la situazione. Brooke spiega nuovamente la sua posizione a suo marito, comprendendo che lui non voglia vedere la realtà, accecato dall’amore paterno.

A casa di Steffy, Liam ha difficoltà ad accettare che Hope si sposi l’indomani con Thomas e le chiede cosa sia successo di tanto grave da spingerli a velocizzare il tutto. Hope racconta dell’incubo di Douglas e di come abbia capito che il piccolo abbia bisogno di una figura in più, accanto a quella paterna. Hope ribadisce a Liam che si tratta di una sua decisione e che non è frutto di manipolazioni esterne, come crede.

Poi, Hope chiede a Steffy di essere la sua Damigella d’onore. Steffy, felice per la sua ex rivale, accetta, abbracciandola, mentre Liam osserva realizzarsi sempre più in fretta il suo peggior incubo.

Rimasto solo con Hope, Liam tenta ancora una volta di far ragionare la donna che ama, distogliendola dal perseguire quell’idea azzardata.

Poi, con Steffy, Liam osserva Hope giocare amorevolmente con Phoebe. Osservando la piccola, spiega a Liam che sente di dover seguire questa strada, per poter avere anche lei quello che ha Steffy. Douglas ha bisogno di lei, così come lei ha bisogno di lui: al momento, rappresenta l’unico modo per realizzare il suo desidero di essere madre.

Liam chiede, quindi, se ciò che è accaduto tra lui e Steffy, la notte della festicciola, ha causato come reazione la scelta avventata di Hope, ma lei risponde di no, affermando di aver bisogno di lasciare andare Beth.

In camera sua, nel frattempo, Thomas sogna ad occhi aperti, il momento in cui Hope si lascerà andare, togliendo i suoi freni emotivi, concedendosi ad un momento di intimità con lui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam ripensa ai suoi momenti romantici, con Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.