BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS programmano il loro matrimonio per l’indomani

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 Settembre 2020 [Puntata n. 8133 e 8134]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Thomas decidono di sposarsi immediatamente, mentre Brooke e Liam continuano a stare in ansia per Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS urla, terrorizzato


A letto, Ridge e Brooke continuano a discutere su ciò che è meglio per i rispettivi figli. Ridge reputa che Thomas potrebbe essere la svolta di Hope, dopo Liam. Secondo lui, non essendo riuscita a proseguire con Liam, suo figlio Thomas potrebbe essere una buona alternativa per andare oltre il lutto di Beth.

Brooke, però, non è convinta, reputando sbagliato che sua figlia non pensi un po’ a se stessa, facendo solo ciò che è giusto per gli altri, ma Ridge ribatte dicendo che Hope ha scelto di sua spontanea volontà di rinunciare a Liam e sposare Thomas. Secondo Ridge, Brooke deve accettarlo. Poi, la paragona nuovamente a Stephanie, ricordando il modo in cui lei amava intromettersi nella vita dei propri figli, con la mania del controllo. Brooke ammette che Stephanie era una donna saggia e, a posteriori, crede che avrebbero dovuto ascoltarla piùspesso.

Sul divano, anche Steffy e Liam discutono ancora di Hope e Thomas. Steffy comprende che Liam non riesca ad accettare questa scelta di Hope, dal momento che non ha smesso di tenerci a lei. Consapevole che lui non tolleri Thomas, Steffy lo invita a vederla in positivo, anche quando lui ci tiene ad evidenziare che solo solo fidanzati e non sposati. Secondo Liam, Hope è mossa dall’idea secondo cui possa annullare il suo dolore per Beth, unendolo a quello di Douglas per Caroline, rinascendo a nuova vita. Steffy crede che potrebbe anche essere così e che questa soluzione potrebbe non essere così negativa come lui crede.

Poi, i due decidono come organizzarsi per la notte e Liam si offre di occuparsi delle bambine, concedendo a lei una notte di riposo, in vista della pesante giornata lavorativa che la aspetta l’indomani. Steffy sottolinea come siano una squadra perfetta, giungendo alla conclusione che forse, il desiderio di Thomas e Hope, consiste proprio in questo: essere una buona squadra, una famiglia, per Douglas.

Dopo aver tranquillizzato Douglas, nel frattempo, Hope si trova in camera di Thomas a discutere con lui riguardo le ultime affermazioni. Hope ha, infatti, detto sussurrando di voler affrettare il matrimonio e Thomas ammette di essere rimasto sorpreso nel sentirglielo dire. Hope risponde dicendo che sente il bisogno di donare a Douglas ciò di cui ha bisogno e ancora una volta cerca di tenere alla larga Thomas, intenzionato a voler cercare intimità con lei.

Al suo rifiuto, Thomas cerca di mantenere la calma, dicendole di saper aspettare.

Il giorno dopo, Thomas distribuisce foto di Hope in camera di Douglas e quando entra lei, parla di quanto sia diventata importante per Douglas. Hope ci tiene a precisare che non ha intenzione di sostituire Caroline, nel cuore di Douglas, che sarà sempre la sua mamma. Thomas risponde di saperlo, ma è felice che lui sia entusiasta del matrimonio e non vede l’ora che tutto sia pronto. Poi, Hope dice a Thomas di dover andare da Liam e Steffy, per informarli personalmente dell’imminente matrimonio.

Mentre lei si reca alla casa sulla scogliera, Thomas recluta la famiglia Forrester nel soggiorno di Brooke, perdendosi la faccia basita di Liam, nello scoprire che il matrimonio di Hope e Thomas si terrà l’indomani.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam tenterà di far cambiare idea ad Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.