BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS non rinuncerà a riprendersi HOPE

Le Logan accoglieranno la piccola Beth, Thomas pianificherà la sua prossima mossa: #Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8155]

Nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, Twittamibeautiful ha raccontato come l’unica preoccupazione di tutti sia adesso focalizzata su Thomas, di cui si sono perse le tracce, dopo la sua fuga in elicottero. Nelle prossime puntate, Quinn tenterà di trovare una giustificazione per il comportamento di Flo, mentre le Logan ed Eric accoglieranno con gioia il ritorno a casa della piccola Beth e Thomas pianificherà, rabbioso, la sua prossima mossa per riprendersi Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, quindi, i vari protagonisti saranno intenti a festeggiare il ricongiungimento di Hope con sua figlia, considerata da lei il tassello mancante per completare il puzzle della sua felicità.

Mentre attendono l’arrivo di Hope, Liam e Beth, le Logan converseranno con Brooke e Ridge su quanto accaduto nei giorni precedenti, sottolineando come si respiri un’aria di felicità, adesso che il lieto fine è stato raggiunto. A loro si uniranno anche Quinn e Eric, che si dimostrerà felice per Hope, ma preoccupato per Steffy, come il resto della famiglia. Quinn, invece, dovrà fare i conti con la verità su Flo, reputando incredibile quanto sia accaduto.

Invano, cercherà di trovare delle motivazioni plausibili che spieghino l’atteggiamento di Flo, ma tutti dimostreranno il loro fastidio nei confronti della ragazza, ricordando a Quinn come abbia avuto diverse opportunità per confessare tutto. Per questo motivo, lascerà i festeggiamenti per recarsi da Shauna e Flo e ricevere da loro dei chiarimenti, certa della loro innocenza.

Nel frattempo, Ridge continuerà a mettersi in contatto con Thomas, senza alcun risultato e si unirà agli altri per parlare dell’unico vero colpevole di tutto: Reese Buckingham.

L’arrivo di Liam, Hope e della piccola Beth offrirà un buon motivo di festeggiamento per il gruppo di protagonisti, che farà anche i complimenti al piccolo Douglas per il ruolo chiave giocato nella vicenda. Inoltre, Ridge ed Eric si scusano invece per il comportamento di Thomas, promettendo che ci saranno dure conseguenze per i suoi errori.

Finalmente si scoprirà che Thomas si è rifugiato a casa del suo amico spacciatore Vinny, che gli consiglierà di rispondere alle chiamate di Ridge, certo che potrebbe capirlo e perdonarlo. Thomas, però, si rivelerà poco propenso a volersi sorbire una ramanzina da suo padre e mostrerà i suoi livori anche nei confronti di suo figlio, colpevole di averlo pugnalato alle spalle, come tutti. Poi, ripenserà ad Hope e rivelerà di essere intenzionato a riprendersela e che nessuno potrà impedirglielo.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.