BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ringrazia DOUGLAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 Ottobre 2020 [Puntata n. 8154]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope ringrazia Douglas, mentre Brooke e Ridge discutono su Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY ha un crollo emotivo, BETH arriva finalmente a casa


Brooke e Ridge riflettono su tutto quello che è accaduto ai loro rispettivi figli. Il primo pensiero è riservato a Hope e Steffy. Ridge è molto preoccupato per sua figlia, nonostante sia felice che Hope abbia ritrovato la figlia creduta morta. A destare preoccupazione in Ridge, però, è anche Thomas, che non risponde né alle sue chiamate, né ai suoi messaggi. Poi, insieme a Brooke si ritrova a parlare anche del piccolo Douglas, concordando ciò che gli diranno riguardo Thomas.

Poco dopo, il piccolo è riaccompagnato a casa di Brooke dalla mamma di un suo amichetto. Douglas chiede se suo padre sia arrabbiato con lui, per aver detto la verità su Beth, ma Brooke lo rassicura e lo ringrazia per essere stato così coraggioso da dire la verità, per far felice Hope, che adesso è a casa insieme a Beth. La notizia di Hope e Beth insieme, rende felice Douglas.

Allo chalet, Hope e Liam contemplano felicemente la piccola Beth, mentre gioca. Parlando, Liam dice a Hope di preoccuparsi per Thomas, anche se questo pensiero rischia di rovinare l’atmosfera. Però, Hope comprende e si scusa per essersi fatta deviare psicologicamente da lui e sfilando la fede dal dito, assicura Liam di non aver avuto nessun rapporto fisico con lui.

Poco dopo, Hope, Liam e Beth ricevono la visita del piccolo Douglas, accompagnato da Brooke. Hope si scusa col bambino per non avergli creduto e gli assicura di non volerlo abbandonare e di prendersi cura di lui per sempre, dal momento che è grazie a lui se ha potuto riabbracciare sua figlia.

Poi, Douglas racconta il perché ha sentito il bisogno di dire la verità, seguendo gli insegnamenti di sua madre Caroline. Douglas racconta anche della telefonata fatta a Thomas, in cui lo avvisava di aver vuotato il sacco con Liam e Hope gli dice che proprio quella telefonata è stata importante, perché tutto accadesse.

Al suo rientro in casa, Brooke ritrova Ridge alle prese con la Polizia internazionale, che non è ancora riuscita ad arrestare Reese Buckingham. Quando riattacca, Ridge si scusa con Brooke, per non averla ascoltata,riguardo Thomas, ma lei lo giustifica dicendo che ha semplicemente agito sotto l’effetto dell’amore paterno, che gli impediva di essere razionale sull’agire di suo figlio.

Poi, recandosi allo chalet, Brooke riporta il piccolo Douglas a casa, per metterlo a letto e lasciare Liam e Hope nuovamente da soli, a godersi la propria bambina.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas non rinuncerà a riprendersi Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.