Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR scopre del ricatto di BILL e vorrebbe costituirsi

Taylor scopre del ricatto di Bill e vorrebbe costituirsi, Katie prova a far ragionare il suo ex, Liam e Hope scoprono della relazione tra Bill e Sheila: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 13 al 19 Maggio 2024 [P. 8934-8936].



SHEILA È LIBERA

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor esprime il suo entusiasmo ad Eric per la sua nuova amicizia con Brooke. Entrambe hanno capito quanto sia stato tossico il loro rapporto con Ridge, giungendo alla conclusione di dover lavorare sulla propria autostima,ponendosi al centro della loro vita. Eric è felice di sapere che Taylor e Brooke abbiano appianato le divergenze tra loro e con Ridge. Taylor ammette di essere felice anche per Steffy e Finn, credendo che Sheila sia stata definitivamente condannata. Per festeggiare con loro la condanna di Sheila, Taylor decide di raggiungerli alla casa sulla scogliera.

Nel frattempo, in prigione, Sheila ritorna nella sala visite della prigione per salutare Mike, prima di lasciare la cella e ritornare in libertà, grazie a Bill. Mike ammette di essere dispiaciuto, poiché credeva di poter trascorrere il resto della vita accanto alla sua amata Sheila. Dichiarandole il suo amore per sempre, Mike ritorna nella propria cella, abbandonandosi ai dolci ricordi vissuti insieme a Sheila Carter.

Intanto, nell’aula in cui si è tenuta l’udienza, Steffy incrocia Bill e capisce che lui ha sia corrotto il giudice, sia convinto Mike Guthrie a testimoniare a favore di Sheila, dichiarando di averla costretta ad evadere. Bill evita lo scontro, ma Steffy si infuria con lui, accusandolo di aver rimesso in libertà una donna pericolosissima per la sua famiglia. Bill le assicura di evitare che Sheila diventi pericolosa per lei e la sua famiglia. Steffy dichiara a Bill di odiarlo, urlando, mentre lui lascia l’aula e Finn stringe tra le braccia Steffy, affinché si calmi.

Poco dopo, Bill riporta Sheila alla Dimora Spencer. Lei lo ringrazia per averle restituito la libertà. Lui le ribadisce di averlo fatto in cambio della sua totale devozione. Sheila gli assicura di volerlo ricompensare con la più totale devozione e non si pentirà mai di averla aiutata a ritornare libera.

TAYLOR VORREBBE COSTITUIRSI

Alla casa sulla scogliera, Taylor raggiunge Finn e Steffy, a cui propone loro un brindisi per la fine di un incubo. Taylor chiede loro di raccontare ogni dettaglio sull’arresto di Sheila. Steffy e Finn deludono le sue aspettative e rivelano di non aver deposto contro Sheila. Taylor scopre che Bill ha vincolato la libertà di Sheila alla sua. Steffy racconta della visita ricevuta da Bill, la notte in cui Sheila è stata arrestata, quando lui ha minacciato di denunciare Taylor per il averlo sparato anni primi.

Taylor realizza che tra Sheila e Bill è nata una relazione. Persino l’arresto di Sheila, quindi, fa parte del piano per la sua assoluzione. Steffy e Finn provocano sconcerto in Taylor, quando le confermano che Bill si è coalizzato con Sheila. Di fronte alla scoperta del ricatto di Bill, Taylor sente il dovere di costituirsi e denunciare il crimine commesso anni prima. Steffy spiega a sua madre che sarebbe un sacrificio inutile denunciarsi, poiché Bill ha corrotto diverse persone e continuerà a farlo, pur di mantenere Sheila fuori dalla prigione.

Taylor decide di andare a parlare con Bill, per capire cosa lo spinge a tradire la sua famiglia. A casa di Bill, Taylor trova anche Sheila, che insiste a giustificare le proprie azioni, accusando Steffy e i Forrester, colpevoli di non averla mai fatta sentire accolta.

Taylor tenta di far notare a Bill che vive un momento di crisi, di cui Sheila sta approfittando, ma lui non la ascolta. Di fronte anche a Steffy, Bill esprime il suo amore a Sheila, che le ha dimostrato devozione più delle altre donne della sua vita. Sheila si fa beffa di Taylor, dicendole che Bill la pone al primo posto, come Ridge non ha mai fatto con lei. Aggiunge, inoltre, che lui è anche il primo ad averla vista nel profondo e aver compreso il suo bisogno di sentirsi amata. Di fronte questa scena, Taylor crede che l’unico modo per porre fine al ricatto di Bill e rinchiudere Sheila in prigione sia quello di costituirsi e denunciare il proprio crimine.

ANCHE KATIE VUOLE PARLARE CON BILL

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Katie chiede a Brooke notizie di Ridge. Brooke le risponde di non averlo sentito ma Steffy ha informato lei e Taylor che è in giro per il mondo, per riflettere. Katie nota quanto sia serena Brooke da quando ha stabilito una tregua amichevole con Taylor. Brooke ammette di aver notato quanto siano simili lei e Taylor, donne di successo, estremamente protettive nei confronti della propria famiglia.

Katie e Brooke non fanno in tempo ad esultare al pensiero che Sheila sia stata probabilmente condannata al carcere a vita, poiché Carter le raggiunge e le informa del suo rilascio. Le due donne sono esterrefatte e sconcertate apprendendo la notizia sul rilascio di Sheila. Dopo aver contattato un amico che lavora in tribunale, Carter conferma la notizia sul rilascio di Sheila.

Katie e Carter decidono di andare alla casa sulla scogliera, per avere più informazioni su ciò che è accaduto. Qui trovano solo Finn, poiché Steffy ha deciso di seguire sua madre fino alla Dimora Spencer, preoccupata per lei. Lui informa Carter e Katie che Sheila è libera grazie a Bill. Katie trova incomprensibile il coinvolgimento di Bill, soprattutto non capisce come mai lui stia ricattando Steffy e Finn, per mantenere in libertà Sheila.

Poco dopo, Steffy e Taylor ritornano a casa, sconvolte dopo il confronto con Bill. Spiegano a Finn e anche a Katie che Bill si è lasciato circuire da Sheila, con cui ha intrecciato una relazione sentimentale. La relazione con lei è il motivo per cui ha deciso di garantire la sua libertà, anche a costo del ricatto. Katie decide di recarsi da Bill per tentare di parlargli, ma senza risultati. Anche di fronte a Katie, Bill sembra totalmente succube di Sheila.

Alla casa sulla scogliera, Liam e Hope raggiungono Steffy e Finn, che confermano la notizia del rilascio di Sheila. Finn e Steffy informano Liam che Sheila è ritornata in libertà grazie a Bill. Hope e Liam apprendono, inoltre, che Bill e Sheila hanno una relazione e lui sembra totalmente soggiogato da lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.