Archivi

BEAUTIFUL STORY – Sei storie di paternità incerte

La madre è sempre certa, il padre mai: è uno dei principi classici del Diritto, ma anche uno dei capisaldi delle trame di BEAUTIFUL. Pochissime volte le protagoniste di BEAUTIFUL sono state certe di chi fosse il padre dei propri figli. Molte volte, infatti, sono ricorse a test del DNA per determinare l’identità del padre dei propri figli. Brooke Logan è sicuramente quella che ha sdoganato questa tipologia di esame clinico, rendendola quasi una moda, ma non è l’unica. Twittamibeautiful elenca sei trame sulle paternità dubbie: tu quante ne ricordi?


CHI È IL PADRE DI BRIDGET?

Nel 1992, Brooke ebbe un incontro appassionato con Ridge, mentre era ancora sposata con Eric. Quando Brooke scoprì di essere incinta, si rese conto di non avere la certezza su chi fosse il padre. Sheila decise di complicare le cose e falsificò gli esiti del test, temendo che la gravidanza di Brooke complicasse la sua relazione con Eric. Fu Mike che aiutò Sheila a falsificare il test e far credere a tutti che il padre di Bridget fosse Ridge. Qualche anno dopo la verità emerse ed Eric scoprì di essere il padre di Bridget.

CHI È IL PADRE DEL PICCOLO ERIC?

Nel 1998, Amber Moore iniziò la sua carriera da cercatrice d’oro, puntando il giovane Rick Forrester. Il giovane Rick perse la verginità con Amber, sua babysitter. Successivamente, lei incontrò Raymond, suo ex compagno di liceo, con cui andò a letto. Amber rimase incinta e col dubbio su chi fosse il padre del bambino che portava in grembo. Amber non rivelò i suoi dubbi a Rick e lo sposò. Durante una visita a sua madre Tawny, Amber entrò in travaglio e le rivelò i suoi dubbi. Il bambino era di Rick, ma morì dopo il parto. Per evitare di perdere Rick e i benefit di una vita agiata, Amber sostituì il bambino con quello di sua cugina Becky.

CHI È IL PADRE DI RJ?

Nel 2003, Sheila rapì Ridge e Brooke credette che lui fosse morto, dopo essere precipitato in una fornace ardente. Addolorata, si lasciò consolare da Nick, con cui non esitò a fare l’amore. Fu felice di scoprire che Ridge fosse ancora vivo, ma scoprì di essere rimasta incinta e non avere la certezza su chi fosse il padre del bambino. Un primo test di paternità decretò che il bambino fosse di Nick, ma ciò non bastò a farla accoppiare con lui. Brooke e Ridge si ricongiunsero e lui l’aiutò a partorire. Nick riuscì ad avere i risultati di un ulteriore test, che rivelarono la paternità di Ridge. Il giorno del parto, quindi, Nick rivelò loro la verità e il bambino fu battezzato Ridge Junior [essendo anche il primo e unico figlio di Brooke e Ridge], meglio conosciuto come RJ.

CHI È IL PADRE DI RIDGE?

Nel 2002, Massimo Marone si trasferisce a Los Angeles e Stephanie ricordò il loro flirt veloce, avuto ai tempi dell’università. I due ebbero un rapporto non protetto, ma poi lei si innamorò di Eric e quando rimase incinta credette che il bambino fosse suo. Stephanie rimase sconvolta, nel 2002, di scoprire che l’identità del vero padre di Ridge, ovvero Massimo Marone. Massimo accettò di mantenere il segreto, ma nel 2003 avvenne l’attesa rivelazione ad Eric e Ridge. Il segreto stravolse Ridge ed Eric, ma anche le trame.

CHI È IL PADRE DI LIAM?

Nel 2010, Liam arriva in città per cercare il suo padre biologico, dopo la morte di sua madre Kelly, ex modella della Forrester Creations. Kelly disse a suo figlio di cercare suo padre all’interno della casa di moda. Liam conobbe Thorne,che gli confessò di aver frequentato sua madre. Poco dopo, si scoprì che anche Bill frequentò Kelly. Il test del DNA rivelò a Liam l’identità di suo padre, ovvero Bill Spencer II. Inizialmente, Bill accusò Liam di mirare ai suoi soldi. Successivamente, padre e figlio riuscirono a creare un rapporto intenso.

CHI È IL PADRE DI KELLY?

Nel 2017, Steffy si sentì tradita da Liam, quando le confessò di aver ricambiato il bacio di Sally, sotto le macerie della Spectra Fashions. A causa di questa crisi matrimoniale, Steffy cedette al fascino di Bill, nella dependance di Villa Forrester. Bill si infatuò nuovamente di Steffy, mentre lei considerò la notte di sesso uno sbaglio enorme. A complicare le cose fu una gravidanza e Steffy si ritrovò a dubitare dell’identità del padre. Il test di paternità indicò Liam come padre della piccola Kelly, ma questo non bastò a salvare il matrimonio con Steffy. I due si lasciarono e la bambina fu chiamata col nome della defunta madre di Liam.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.