BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY scopre la verità su BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 Ottobre 2020 [Puntata n. 8151]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge e Brooke scoprono che anche Thomas conosceva la verità su Beth, mentre Steffy ne viene informata gradualmente da Hope e Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE denuncia BUCKINGHAM


Un po’ confusa, un po’ infastidita, Steffy chiede ad Hope come mai non è in compagnia di Thomas per la loro mini luna di miele. Inoltre, le chiede il favore di mettere nel box Phoebe, dal momento che non vuole stia troppo in braccio alle persone. Hope la accontenta, comprendendo sia il caso di assecondarla per procedere ad informarla delicatamente della scoperta che riguarda proprio la sua Phoebe e che in realtà è Beth. L’istinto materno di Steffy la porta a notare che il modo in cui Hope tiene la bambina è diverso. Poi, chiede a Liam com’è andato l’incontro con Flo e lui inizia ad informarla sulle sue scoperte, raccontando di aver ricevuto conferma da Flo di non aver mai partorita la bambina. Prima che Steffy avvisi Carter per eventuali mosse legali, Liam aggiunge di credere che Flo sia stata mossa dalla buona fede a partecipare al piano del suo amico medico, che è l’intermediario con cui Taylor ha portato a buon fine l’adozione. Liam racconta che Flo credeva Phoebe una piccola orfanella, bisognosa di una famiglia e per questo motivo ha aiutato questa persona a portare a termine l’adozione.

Steffy inizia ad analizzare i documenti dell’adozione, sotto gli occhi desolati di Liam e Hope, che cercano un modo appropriato per gestire la faccenda. Steffy comprende che la bambina è stata strappata dalle braccia della donna che l’ha partorita e man mano che Liam e Hope aggiungono particolari al racconto, si sente male, al pensiero che qualcuno sia stato ingannato in quel modo, subendo un atroce dolore. Steffy chiede, quindi, se conoscono l’identità della vera madre di Phoebe. Liam e Hope le fanno capire di sapere chi sia la madre della bambina e iniziano a rivelare i protagonisti della vicenda, partendo da Reese. La informano che anche Taylor ha agito in buona fede, all’oscuro di tutta la verità, di cui persino Thomas è a conoscenza. Gradualmente, Hope rivela, così, che Steffy è stata una eccellente madre adottiva e che la piccola Phoebe è in realtà Beth.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Brooke requisisce i cellulari di Flo, Shauna e Zoe. Ridge commenta dicendo che Steffy ne sarà devastata, proprio come Thomas, che ha appena sposato Hope e si sta ritrovando a dover gestire questa scoperta, ma Zoe lo avvisa dicendo che Thomas è abbastanza informato su tutto e conferma a Brooke che non ha voluto dire di proposito la verità a Hope, per poterla sposare.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la reazione di Steffy alla verità su Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.