BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE denuncia BUCKINGHAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Ottobre 2020 [Puntata n. 8150 e 8151]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge denuncia Reese, Steffy ritorna a casa, Hope e Liam capiscono di trovarsi in una situazione difficile: Twittamibeautiful racconta la puntata del 06 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ascolta tutta la verità sullo scambio di culle


Alla Forrester, Ridge telefona la Polizia per denunciare il Dr. Reese Buckingham, sotto gli occhi supplici di Zoe che invoca clemenza, per via delle condizioni che portarono suo padre a commettere quell’atto riprovevole. Ridge è furioso, come Brooke: entrambi promettono che ognuno pagherà ciò che merita per aver contribuito ad allontanare sua nipote da Hope e Liam. Poi, crede sia necessario avvisare Hope, non sapendo che lei è già a conoscenza di tutto ed è con la piccola Beth, emozionata per aver ritrovato la sua bambina.

Zoe tenta di rintracciare suo pare, ma Ridge blocca la possibilità che possa lasciargli un messaggio che favorisca la fuga. Poi, chiede se il medico che figura sui documenti sia coinvolto, ma Flo risponde di no e ancora una volta, Brooke e Ridge diventano minacciosi. Brooke tenta di telefonare Hope, ma il suo telefono squilla in ufficio e Zoe rivela che un fattorino dell’hotel in cui si trovava con Thomas ha riportato il telefono dimenticato.

Hope si complimenta con Liam per aver capito tutto e riportato da loro beth. Liam, però, ci tiene a precisare che è stato grazie a Douglas se possono finalmente abbracciare la loro bambina. Douglas ha dimostrato di avere tanto coraggio a scontrarsi con suo padre. Hope ripercorre tutti gli eventi che hanno portato a quella scoperta, coccolando la loro bambina, finalmente in famiglia.

Finalmente rientra Steffy con la piccola Kelly che si sorprende nel ritrovare in soggiorno Liam con Hope, che ha in braccio la piccola Phoebe/Beth, mentre Brooke contatta Liam per parlare con Hope, da cui scopre che è da Steffy. Brooke capisce che la situazione si è complicata per la presenza di Lia mele dice di fare attenzione.

Steffy tenta di portare Beth nella stanzetta, ma con una scusa Liam la convince a mettere a nanna solo Kelly. Mentre Steffy si reca nell’altra stanza, Liam sussurra a Hope di non aver pensato a quanto possa essere difficile affrontare la situazione con Steffy.

Alla Forrester, Ridge è infatti preoccupato per sua figlia e crede sia giusto correre da lei per starle accanto e convincere Liam e Hope a non strapparle violentamente la bambina, ma Brooke continua a discutere con lui su cos’è giusto e cosa sbagliato.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy scoprirà la verità su Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.