BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE prega STEFFY di non impedirle di portare via con sé BETH

La reazione di Steffy e le scuse di Wyatta a Sally: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8152]

La felicità per la famiglia composta da Hope, Liam e Beth, riunita nuovamente dopo tante menzogne e macchinazioni che hanno tenuto la piccola lontana dai suoi genitori, ha lasciato per un attimo in secondo piano il dramma che vivrà a breve una protagonista inconsapevole di questa vicenda, ovvero Steffy. Infatti, imbrogliata anche lei dal Dr. Buckingham, ha trascorso gli ultimi mesi a fare da mamma alla bambina, legando con lei come fosse sua. Questo le costerà molto dolore: Twittamibeuatiful racconta nei dettagli quello che accadrà nei prossimi episodi italiani di BEAUTIFUL.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke ci terrà a rimarcare a Ridge in che modo meschino si sia comportato Thomas, nascondendo la verità a Hope, per così tanto tempo. Ridge prometterà di occuparsene, ma dopo che si sarà preso cura di sua figlia, che si ritroverà con l’anima in frantumi, nello scoprire la verità sulla bambina che ha adottato e accolto con amore. Prima di correre da Steffy, Ridge minaccerà ancora una volta Flo e Zoe di non fargliela passare liscia per aver rovinato la vita di così tante persone.

Nell’ufficio stilisti, intanto, Eric si complimenterà con Sally per i suoi ultimi modelli, notando lo stesso talento della sua prozia. Sally si dimostrerà contenta del paragone e rivelerà a Eric di essersi buttata a capofitto nel lavoro, per sopportare meglio la fine della sua storia con Wyatt e andare oltre. Eric le augurerà di trovare un uomo che la ami per come meriti, lasciandola, poco dopo, in compagnia di…

… Wyatt, che le dirà di aver esagerato nei suoi confronti. Wyatt le dirà che è successo qualcosa di inaspettato e pesante e Sally capirà si tratti di qualcosa riguardo Flo. Wyatt si scuserà con Sally per aver esagerato, poiché l’errore da lei commesso non era così grave e vuole sappia che al momento gli importava solo vederla.

Nel frattempo, il dramma si consumerà a casa di Steffy. La sua reazione riguardo la verità sulla piccola Beth sarà abbastanza forte. Incredula, inizierà a balbettare che non può essere vero e man mano che le descriveranno i dettagli del piano di Reese Buckingham, Steffy sembrerà non volerlo accettare. Hope le dirà di non volerla tagliare e di agire in modo che la transizione non sia troppo dolorosa, ma Steffy inizierà a opporsi, nel momento in cui capirà che Liam e Hope vogliono portare con loro Beth/Phoebe, immediatamente, supplicando di non strappare la bambina all’unica famiglia che conosce. In questo momento catartico, arriveranno Brooke e Ridge, ognuno a sostegno della propria figlia. A loro toccherà sostenere la reazione emotiva dell’una e dell’altra, per evitare che possa finire in dramma, ma Hope si scaglierà contro Steffy, urlandole di non provare a intromettersi nel tentativo di impedirle di portare a casa con sé Beth.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.