Steffy ritorna a casa, Liam la conforta, Hope è un po’ infastidita, Deacon conforta Sheila: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 26 e 27 Giugno 2023 [P. 8759-8760].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM impedisce a SHEILA di far del male a STEFFY
Contemporaneamente al commovente incontro tra Steffy e il piccolo Hayes, che avviene in ospedale, nella stanza d’albergo, Deacon esorta Sheila a reagire. Le ricorda che è una donna incapace di darsi per vinta, ma lei risponde di sentirsi spezzata in due, a causa della perdita di Finn. Visibilmente commosso per lei, Deacon la invita a non perdere la speranza, certo che i Forrester renderanno giustizia al povero Finn, scoprendo chi sia il colpevole della sua morte. Le parole di Deacon, però, hanno un effetto inverso e accrescono in Sheila, l’ansia di essere scoperta, da un momento all’altro.
In ospedale, Bridget comunica a Steffy che potrà essere dimessa quel giorno stesso, visti i suoi miglioramenti. Con in braccio il piccolo Hayes, Steffy festeggia insieme a Ridge e Taylor, di poter tornare a casa dai suoi bambini. Improvvisamente, però, il ricordo di essere rimasta da sola le oscura la felicità.
Poco dopo, Taylor, Thomas, Kelly e Hayes accolgono Ridge e Steffy, di ritorno alla casa sulla scogliera. Nonostante i bambini le strappino un sorriso, Steffy pensa a Finn, immaginando la difficoltà di andare avanti senza averlo più accanto. Taylor incoraggia sua figlia a reagire, confidando nella sua forza che tante volte l’hanno salvata da mille difficoltà.
Allo chalet, intanto, Hope organizza una tranquilla serata per Liam, provato dalle vicende che hanno coinvolto Steffy e Finn. Liam si dimostra piuttosto distratto dal pensiero della sua ex e Hope lo invita a rilassarsi, ricordandogli che Steffy non è da sola, potendo contare sul sostegno di tutta la famiglia. Lui le spiega che non riesce a smettere di preoccuparsi per Steffy, Kelly e Hayes. Hope si mostra comprensiva, persino quando Liam corre a casa di Steffy, dopo aver ricevuto una telefonata da parte di Kelly, fatta di nascosto dal telefono di sua madre.
Mentre Liam corre da Steffy, Brooke giunge allo chalet e ascolta lo sfogo di sua figlia, frustrata dall’attuale situazione, che vede Liam sempre più presente nella vita di Steffy. In malafede, Brooke chiede a sua figlia se abbia avuto la sensazione che sia stata Steffy a suggerire a Kelly di telefonare suo padre, ma Hope si rifiuta di credere a questa trama. Brooke paragona la sua situazione a quella di Hope, dal momento che entrambi i loro mariti sono distanti, in compagnia di Taylor e Steffy.
Nel frattempo, Taylor conforta Steffy, che osserva quanto sia ingiusto che Finn se ne sia andato in un modo tanto drammatico. Steffy non riesce a immaginare quanto possa essere stato spaventato Finn, negli ultimi istanti della sua vita. Chiede a sua madre quando dovrebbe dirlo ai bambini e Taylor le assicura che capirà quando sia il momento giusto per farlo. Le consiglia di pensare al suo ritorno a casa con i bambini, per il momento, mentre Liam giunge da Steffy, per la felicità di Kelly e informa Hope di fermarsi qualche minuto in più.
Quando i bambini vanno a letto, Liam rivela a Steffy di essersi recato da lei dopo aver ricevuto una telefonata da parte di Kelly. Steffy sorride per la furbata di sua figlia, che ricompare nel soggiorno, contenta di vedere i suoi genitori insieme. Liam riporta a letto la piccola Kelly e Steffy scoppia in lacrime, avvertendo la solitudine in cui l’ha lasciata Finn, con la sua morte. Lei lo supplica di non lasciarla da sola la prima notte che trascorre senza Finn. Lui capisce e le dice che non andrà da nessun’altra parte.
Allo chalet, Hope capisce che Liam e Steffy non smetteranno di essere connessi. A Thomas, sopraggiunto allo chalet, ammette che è difficile sentir dire a suo marito che la madre di sua figlia Kelly avrà sempre un posto nel suo cuore. Thomas le ripete che Liam amerà per sempre Steffy e lui non vuole che lei subisca tutto ciò che Brooke e Taylor hanno subito a causa di Ridge.
Intanto, alla Forrester Creations, Eric e Quinn discutono di Steffy e dell’amnesia che le impedisce di ricordare i dettagli della morte di Finn.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
ERIC va a letto con DONNA, STEFFY inizia a ricordare tutto [P. 8761-8764]
STEFFY ricorda che SHEILA ha ucciso FINN [P. 8765].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.