liam-discute-con-steffy-bold-and-beautiful

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM allontana KELLY da STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam allontana Kelly da Steffy, Hope parla a Brooke di Steffy, Thomas osserva Steffy in preda al panico: Twittamibeautiful racconta le puntate del 14 e 15 Ottobre 2021 [P. 8363-8364].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM trova le pillole di STEFFY


Alla casa sulla scogliera, preoccupato per Steffy, Liam ha un acceso confronto con lei. Le chiede spiegazioni sulle pillole ritrovate tra i cuscini del divano e resta disarmato nello scoprire che le nascondeva anche al Dottor Finnegan, così come a tutti gli altri.

Steffy rinfaccia a Liam di averla abbandonata per Hope e di non poter capire quanto sia difficile per lei andare avanti da sola. Liam cerca di spiegarle che non è sola e le confessa di non fidarsi di Finn, dal momento che ha lasciato che cadesse in quelle condizioni.

Esasperata, dalle medicine [e dalla monotonia di Liam], Steffy ordina a Liam di andarsene via, ma lui non vuole lasciarla da sola, in quello stato, con Kelly in casa. Liam cerca di far ragionare Steffy che, fuori di sé, continua a vomitare addosso a lui un sacco di cattiverie [verissime!].

All’ennesimo tentativo di Steffy di mandarlo via, Liam reagisce duramente, minacciandola di portare via con sé anche Kelly, dopo averla caricata nella sua macchina.

Allo chalet, Thomas e Hope continuano a parlare di Liam che gioca a fare il cavaliere senza macchia con Steffy, prode donzella che crede di dover salvare. Thomas ribadisce che Liam debba lasciare Steffy libera di potersi innamorare di nuovo. Invano, Hope cerca di giustificare suo marito: Thomas resta del parere che Liam debba farsi da parte con Steffy.

Poco dopo, Hope si reca a casa di Brooke, dopo aver lasciato i bambini in compagnia di Donna. Con sua madre, discute di Liam e del suo impulso a voler salvare Steffy. A Brooke, Hope spiega che Liam si è recato alla casa sulla spiaggia, preoccupato per l’andamento del percorso di guarigione di Steffy, ma ammette di essere un po’ in pensiero, notando che ritarda a ritornare.

A sua madre, Hope racconta anche del rapporto particolare che sembra stia nascendo tra Steffy e il suo bel Dottore. Brooke è contenta che Steffy si stia aprendo nuovamente all’amore e ritiene che Hope sia un po’ stanca delle eccessive preoccupazioni di Liam per Steffy.

Hope mette in chiaro con sua madre di volere solo che Steffy sia felice. Le due si mettono a chiacchierare anche di Kelly e della bravura di Hope nel far funzionare la sua famiglia allargata. Brooke dice a Hope che si vede perfettamente quanto lei ami Kelly, quasi come se fosse sua.

Nel frattempo, rimasta da sola, in preda ad una crisi isterica, Steffy si mette a cercare le chiavi della sua auto, per poter seguire Liam e riprendersi Kelly. A trovarla in preda al panico è Thomas, che scopre cos’ha fatto Liam, mentre osserva sua sorella, fortemente scossa da quanto accaduto.

Liam, intanto, arriva a casa di Brooke e racconta a lei e Hope quanto appena accaduto a casa di Steffy.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY accusa HOPE e le Logan e poi… minaccia tutti con un coltello.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.