BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY inizia a realizzare la verità su BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Ottobre 2020 [Puntata n. 8152 e 8153]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge cercano di mediare tra le loro figlie, Wyatt racconta la verità su Beth a Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY fa fatica ad accettare la verità su BETH


A casa di Steffy, la situazione si complica sempre di più, per via della rivelazione sulla vera identità di Phoebe, che Steffy ha scoperto essere la piccola Beth, strappata all’affetto dei suoi veri genitori, con inganno e brutalità. Se il turbamento di Hope ha lasciato spazio alla felicità per la figlia ritrovata, in Steffy, lo stesso turbamento produce disperazione e dolore, maggiormente quando realizza che Hope vuole portare con sé la piccola Beth, a partire da quella sera stessa.

Per fortuna, a cercare di sostenere le loro rispettive figlie, arrivano Brooke e Ridge, che cercano di mediare tra le due donne, in modo da evitare che il dramma si complichi di più.

Brooke e Ridge informano i ragazzi di aver saputo tutto su Beth direttamente da Flo, Shauna e Zoe. Steffy continua a scongiurare che non le portino via la bambina, sradicandola dall’unica famiglia che conosce, ma Brooke interviene, chiedendole se ha un’alternativa diversa. Quelle parole sembrano rischiarare la mente di Steffy, che finalmente riconosce la verità, chiamando la piccola col suo nome. Hope rinnova la sua gratitudine a Steffy per essersi presa cura della piccola, mentre Brooke consola Steffy dicendole che farà comunque sempre parte della sua vita. Ma quando Hope rinnova la sua volontà di voler portare a casa con sé sua figlia, Steffy continua a fare resistenza. Hope parla col cuore a Steffy, anche se con durezza.

Ridge chiede di fermarsi a pensare, per capire cos’è più giusto fare, ma Brooke ribadisce che la piccola è stata fin troppo tempo lontana da sua madre e ora è tempo che si ricongiunga a lei. Ovviamente, Brooke sottolinea che anche Steffy è una vittima di tutta questa ingiustizia e insieme dovranno superare tutto per ritrovare l’equilibrio familiare.

Alla Forrester, nel frattempo, Wyatt chiede scusa a Sally per il modo in cui si è comportato, quando decise di rompere con lei. Ammette che il suo segreto non era così grave, rispetto a ciò che ha scoperto su Flo, quindi spera che le cose tra loro due possano riprendere come prima, anche in via amichevole. Sally si chiede che fine abbiano fatto i “romantici fidanzatini delle medie” e Wyatt le dice che non ci sarà più modo che si riuniscano, dopo ciò che è avvenuto.

Sally chiede, quindi, a Wyatt, quale sia il vero motivo della sua visita, così lui inizia a raccontarle cos’è successo con Flo e della scoperta fatta su Beth.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy avrà un crollo, quando Hope porterà via Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.