BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY avrà un crollo, quando HOPE porterà via BETH

Beth ritornerà a casa, Steffy avrà un crollo emotivo, Wyatt e Saly si riavvicinerano: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8153]

Sebbene il segreto sulla piccola Beth sia stato rivelato ormai a tutti, le conseguenze di questa scoperta si trascineranno per il resto delle nuove puntate italiane di BEAUTIFUL. Così, se Hope potrà godere finalmente della compagnia della sua bambina, Steffy ne sarà devastata, mentre Wyatt ritornerà sui suoi passi con Sally.


Nelle prossime puntate che andranno in onda prossimamente in Italia, la visita a sorpresa di Wyatt e le sue scuse, porteranno Sally a credere che lui abbia litigato con Flo. Lui le spiegherà che si tratta piuttosto di una rivelazione e racconterà in che modo Liam abbia scoperto che la piccola Beth è viva, con l’aiuto di Douglas. Le racconta di come Thomas avesse mantenuto quel segreto insieme a Flo, che ha ammesso di non aver mai partorito la bambina, nascondendo la verità a sua cugina.

Sally non riuscirà a capacitarsi del livello di follia a cui sia giunto Thomas e pensa a come questa storia comporti tanta sofferenza anche in Steffy, avendo cresciuto la piccola come fosse sua figlia, ignara di questa sconvolgente verità. Poi, i due ritorneranno a parlare di Flo e Sally metterà in risalto come Wyatt sia corso da lei non appena sia rimasto deluso dal comportamento di Flo. Sally aggiungerà di non essere il tipo di ragazza che si può prendere e lasciare a proprio piacimento e se vorrà ritornare da lei, dovrà riconquistarla. Tra i due avverrà, quindi, una riconciliazione, celebrata con un abbraccio caloroso.

Nella casa sulla scogliera, nel frattempo, la situazione continuerà ad essere delicata da gestire. Steffy chiederà a Hope qualche momento per metabolizzare tutto, così come Ridge sosterrà di dover agire con calma, per capire il modo giusto di agire per evitare che tutti continuino a soffrire. Brooke difenderà il diritto di Hope e Liam di portare a casa la piccola Beth. Hope rinnoverà nuovamente la sua gratitudine nei confronti di Steffy, per aver avuto cura della piccola Beth, ma continuerà ad essere determinata a tornare allo chalet con Liam e la sua bambina, da cui per troppo tempo è stata divisa, cosciente e addolorata che questo dilani il cuore della donna.

Hope dirà a Steffy di avere intenzione di mantenere fede al loro progetto di creare una grande famiglia allargata, piena d’amore e che lei e Kelly faranno sempre parte della vita di Beth, trattata da loro come figlia e sorella. Steffy si convincerà a lasciar andare Beth con sua madre, seppure piangendo [in tutto questo, Brooke non perderà l’occasione per rimarcare con Ridge la colpevolezza di Thomas].

Poi, quando Liam e Hope usciranno da casa, con la piccola Beth, Steffy crollerà, tra le braccia di suo padre.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.