BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY fa fatica ad accettare la verità su BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 Ottobre 2020 [Puntata n. 8152]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy non vuole dividersi da Phoebe/Beth, Ridge è preoccupato per sua figlia, Sally riceve la visita di Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY scopre la verità su BETH


Turbata dalla scoperta, Steffy non riesce a credere abbia adottato Beth. Persino Hope commenta dicendo che tutto sembra incredibile, eppure è accaduto, per fortuna.

Liam dice a Steffy che possono fare tutti i test che desidera, se servirà a farle accettare la verità su Beth, ma reputa sia inutile dal mometo che tutti coloro che sono stati coinvolti nello scambio di culla, hanno confessato la verità. Anche Liam ammette che sia sbalorditivo scoprire che la loro bambina creduta morte crescesse sana e salva accanto a loro, in una casa piena d’amore, grazie a lei.

Mentre Hope parla, lodando Steffy e coccolando Beth, Steffy realizza che Hope porterà con sé Phoebe/Beth, quando tornerà a casa e tenta di opporsi a questa decisione, dicendo di essere la madre che ha cresciuto la piccola.

Hope cerca di placare Steffy, dicendole di volerla includere nella vita della sua bambina e di aver bisogno del suo aiuto per mettere in pratica la transizione, ma Steffy appare sempre più scossa.

Alla Forrester Creations, Brooke non può credere che Thomas abbia taciuto a Hope, pur sapendo la verità. Ridge tenta di difendere suo figlio, ritenendo poco credibili le parole di chi ha mentito fino a poco prima, nascondendo una verità così importante da cambiare la vita delle persone che ama. Brooke ritiene che Shauna, Flo e Zoe non avrebbero alcun motivo per dire una falsità, ma Ridge risponde a sua moglie di volersi occupare di sua figlia, prima che di Thomas, dal momento che dovrà gestire una situazione abbastanza delicata.

Flo tenta di giustificare il suo comportamento, dicendo che se avesse modo di tornare indietro rimedierebbe ai suoi errori, ma Ridge la aggredisce verbalmente, pensando che sua figlio uscirà frantumata nell’animo, dopo questa esperienza.

Poi, Ridge trascina Brooke da Steffy, per poter aiutare le proprie figlie a superare il tutto con cautela.

Nell’ufficio stilisti, Eric si complimenta con Sally per il suo impegno nel lavoro, trovando i suoi modelli sono qualitativamente migliorati e brillanti, che amalgamano lo stile Forrester a quello audace della Spectra. Sally commenta dicendo di aver avuto molto tempo libero da dedicare al suo lavoro, dal momento che ha trovato rifugio nel lavoro, per evitare di pensare alla sua rottura con Wyatt. Eric ammette di essersi dispiaciuto per la fine della sua relazione con Wyatt, ma consiglia alla ragazza di non lasciarsi abbattere, poiché riuscirà a trovare un uomo che la ami per quanto vale. Sally lo spera, anche se ammette che avrebbe voluto fosse Wyatt.

Rimasta sola, a raggiungere Sally è proprio Wyatt, che lascia trasparire il suo essere frastornato da quanto ha scoperto su Flo e sente il bisogno di parlarne a lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge daranno supporto alle loro figlie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.