BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY ha un crollo emotivo, BETH arriva finalmente a casa

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 11 Ottobre 2020 [Puntata n. 8153 e 8154]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy ha un crollo emotivo, Hope e Liam accolgono Beth a casa, Brooke e Ridge parlano di Thomas e Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY si riconcilia con WYATT


Steffy trova il modo di reagire, consegnando a Hope alcuni degli oggetti cui Beth è affezionata, rassegnandosi all’idea che la bambina finora cresciuta come una figlia stia per lasciarla, per sempre. Hope, però, ci tiene a dirle che non la terrà mai lontana da Beth, di cui si è occupata con amore, ponendo finalmente le basi per la grande famiglia allargata che avevano in progetto di realizzare. Quando Hope, Liam e Brooke escono di casa insieme a Beth, però, Steffy ha un crollo emotivo, tra le braccia di Ridge.

Poco dopo, mentre Brooke e Ridge parlano del ritorno a casa della bambina, insieme a Hope e Liam, loro entrano, felici, nello chalet, finalmente riuniti. Hope mostra alla piccola Beth la loro casa, compreso la cameretta che Brooke ha allestito, con gli oggetti che avevano riposto in magazzino, dopo il ritorno da Catalina.

Hope e Liam si perdono nei ricordi che hanno portato a quel momento, dall’annuncio della gravidanza, fino al momento in cui hanno scoperto la verità su Beth: adesso possono essere finalmente un’amorefole famiglia.

Brooke e Ridge, invece, parlano di alcune delle persone coinvolte nella vicenda di Beth, in particolare Flo e Thomas, che Ridge tenta di giustificare, credendo abbia tenuto il segreto solo per tutelare sua sorella.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope ringrazierà Douglas per averla aiutata a riportare Beth a casa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.