BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY si riconcilia con WYATT

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 10 Ottobre 2020 [Puntata n. 8153]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally si riconcilia a Wyatt, Hope, Liam e Steffy trovano il modo per reagire alla verità su Beth: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY inizia a realizzare la verità su BETH


Alla Forrester Creations, Sally è sconvolta nello scoprire la verità sulla piccola Beth e del coinvolgimento di Thomas nella vicenda, che ha dimostrato di essere spietato e senza scrupoli. Poi, rivolgendosi a Wyatt, mette in risalto come nessuno sia perfetto, neppure la sua amata Flo e lui le dice di aver avuto voglia di vederla proprio per questo motivo, rendendosi conto di aver sbagliato, nei suoi confronti.

Sally, però, non sembra così ben disposta a far passare liscia al suo Wyatt quel ritorno da lei, dettato dall’amarezza provocata dalla sua fidanzatina del Liceo. Wyatt le spiega di essersi recato da lei solo per poter parlare di quanto accaduto, come facevano un tempo, ma Sally ci tiene a sottolineare che non è un’inguaribile romantica, disposta a crollare ai piedi dell’uomo che ha amato, non appena lui accenna ad un suo ritorno.

Poi, però, Sally decide di perdonarlo e di riaccoglierlo tra le sue braccia, a patto che lui la riconquisti coccolandola.

Nel frattempo, Steffy inizia a dare segni di lucidità, ma chiede comunque del tempo per poter elaborare tutto. Hope lo comprende e propone di sottoporsi a tutti i test che desidera, se servirà a far accettare meglio la verità a Steffy, ma Brooke dice a sua figlia che non crede sia necessario. Poi, Hope ripete a Steffy che per nessuna ragione al mondo vuole allontanare sua figlia dalla donna che si è presa cura di lei, finora, rinnovando il proposito di renderla partecipe della vita di Beth, come avevano progettato di fare fin dal principio.

Anche Liam esprime il suo ringraziamento per il modo in cui ha cresciuto Beth ed è straziato nel vederla soffrire, ma le spiega quanto sia impossibile che le cose continuino a rimanere come sono: devono trovare il modo di ricreare degli equilibri per il bene di Beth.

Nonostante soffra, Steffy ammette che è necessario che Beth ritorni da sua madre, che vada via con Hope, anche a costo di soffrire per questo, avendola cresciuta come fosse figlia sua.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy avrà un crollo, quando Hope porterà via Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.