BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE ringrazierà DOUGLAS per averla aiutata a riportare BETH a casa

Ridge cercherà di parlare con Thomas, Hope ringrazierà Douglas: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8154]

L’impatto emotivo dei personaggi è stato forte e diverso, dopo la scoperta della verità sulla piccola Beth. Ad avere il crollo emotivo più importante, come Twittamibeautiful ha raccontato nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, sarà Steffy, che crollerà tra le braccia di Ridge, quando Hope porterà via con sé la piccola che fino a pochi istanti prima cresceva accanto a Kelly, come sorella d’adozione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, dopo aver dovuto gestire il dramma che ha riguardato le loro rispettive figlie, Brooke e Ridge si occuperanno del piccolo Douglas, che è ancora ignaro di cosa abbia scatenato con le sue rivelazioni.

Mentre aspetteranno il suo rientro, Brooke rinnoverà a Ridge la sua compassione nei riguardi di Steffy, ritenendola una vittima della vicenda tanto quanto Hope. Brooke loderà la sua forza, sicura del fatto che non debba essere stato facile accettare che Liam e Hope uscissero di casa con la bambina che fino a pochi istanti prima cresceva come una seconda figlia.

Cambiando discorso, Brooke chiederà a Ridge se ha notizie di Thomas e la risposta sarà negativa. Ridge tenterà di chiamarlo più volte, senza ricevere alcuna risposta e lascerà a suo figlio una serie di messaggi in cui gli chiederà di incontrarsi per avere le dovute spiegazioni e farsi carico delle responsabilità derivanti dalla sua omertà volontaria.

Il pensiero andrà quindi a Douglas e Brooke chiederà a Ridge cosa dovranno raccontare al bambino. A questo proposito, Ridge rivelerà di aver appoggiato la relazione tra Thomas e Hope semplicemente perché credeva davvero di fare il bene per suo nipote, che finalmente rientrerà a casa, accompagnato dalla mamma di un suo amichetto.

Da solo con Brooke e Ridge, Douglas chiederà notizie di suo padre e se sia arrabbiato con lui. Brooke e Ridge lo tranquillizzeranno, dicendogli di aver fatto la cosa giusta, rivelando la verità sulla piccola Beth, dal momento che adesso è in compagnia della sua mamma e del suo papà. Loderanno il suo coraggio e il bambino dirà di essersi comportato semplicemente seguendo gli insegnamenti della sua mamma. Inoltre, ammetterà di averlo fatto perché Thomas stava diventando sempre più cattivo. Ridge chiederà scusa a suo nipote per il modo in cui è stato trattato da Thomas, mentre Brooke rassicurerà il bambino sulla felicità che ha donato a Hope.

Allo chalet, Hope e Liam ripenseranno ai diversi momenti che hanno preceduto il ricongiungimento con la piccola Beth, dalla gravidanza agli ultimi giorni. I due non mancheranno di parlare di Steffy e Kelly, preoccupandosi per loro.

Poi, riceveranno la visita del piccolo Douglas, accompagnato da Brooke. Hope ringrazierà il bambino, chiedendogli scusa per non avergli creduto subito. Tutti si scambieranno amorevoli segni d’affetto e finalmente Hope potrà depositare in un cassetto la logora ecografia della sua bambina.


Nelle prossime anticipazioni, Twittamibeautiful ti racconterà che fine abbia fatto Thomas. Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.