Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN offre tutto il suo sostegno a STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam crede che Steffy sia troppo sola, Finn si offre di essere un sostegno per Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Settembre 2021 [P. 8351 e 8352].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY, fuori di sé, accusa HOPE di tenerla lontana da KELLY


Alla Spencer Publications, Liam parla di Steffy con gli altri uomini Spencer e con Justin. A Liam preoccupa la ripresa di Steffy nel post incidente, poiché sembra stia reagendo diversamente dalle altre volte. Bill crede invece che Steffy abbia bisogno di tempo per reagire al meglio e riprendersi. Liam lo spera e non esclude che lui si stia preoccupando più del dovuto.

Rimasto solo con Bill, Liam esprime a suo padre la sua ipotesi, ovvero che Steffy si senta travolta dagli eventi e pensi di aver perso troppe cose nella sua vita, compresa la possibilità di avere una famiglia.

Liam è preoccupato per la solitudine in cui sembra vivere Steffy, ultimamente. Bill chiede a Liam se Steffy abbia accennato a questo sentimento di solitudine di cui parla Liam, ma lui dice di no e Bill finisce per ritenere aia solo il senso di colpa che emerge nell’animo di suo figlio.

Bill esorta Liam a non farsi troppi problemi, dal momento che Steffy potrebbe aver bisogno di stare sola per riprendersi adeguatamente.

Alla casa di Steffy, Hope fa la conoscenza di Finn. Finn le spiega di essere passato semplicemente per vedere che Steffy stesse bene. Hope spiega a Finn di credere che Steffy sia un po’ sotto stress, ultimamente. Steffy la interrompe bruscamente, invitandola ad andarsene, per poter parlare da sola con Finn.

Rimasta da sola con il bell dottore, Steffy ammette di aver esagerato un po’ a reagire in modo brusco con Hope, che si è solo preoccupata per lei. Steffy spiega che sente di essersi svegliata con il piede sbagliato e Finn le chiede se ha voglia di parlarne, dal momento che lo stress non aiuta la sua guarigione.

Steffy spiega a Finn che lei è Hope hanno un passato complicato, essendo l’altra donna del padre di Kelly. Inoltre, ammette con Finn di sentirsi male quando sua figlia trascorre le giornate lontana da lei.

A Finn, Steffy dice anche di aver finito i farmaci antidolorifici prescritti, chiedendo una nuova prescrizione. Finn invita, quindi, a ragionare sul fatto che lei non abbia bisogno di prenderli, poiché ritiene che lei li usi per non sentire un altro tipo di dolore, ovvero quello di non poter più essere felice come nella foto appesa alla parete, in compagnia di Liam. Finn capisce che lei possa sentirsi da sola a dover gestire tutto e voglia ritornare la persona energica di un tempo, ma non può farlo maturando una dipendenza dagli antidolorifici. La invita a fare dei controlli più specifici e a chiamarlo nel caso abbia bisogno di sostegno. Non vuole che lei si senta sola e lui può aiutarla col suo sostegno. Steffy gli dice che non serve e che basterebbe lui le prescrivesse nuovi farmaci. Finn le chiede, senza timore, se le servono per le pene del fisico o del cuore, lasciandola senza parole.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN vuole aiutare STEFFY a risolvere i suoi problemi e poi… RIDGE mette in guardia BILL.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.