Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e TAYLOR disapprovano la storia di HOPE e THOMAS

Steffy e Taylor disapprovano la storia di Hope e Thomas; Poppy fa una sorpresa a Luna; Ridge vuole consultare altri medici per guarire Eric. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 15-19 maggio 2025 [P. 9144-9148].


LEGGI ANCHE => STEFFY tira un pugno in faccia a SHEILA


A Villa Forrester, Ridge interroga Donna, chiedendole maggiori dettagli sul responso del medico che ha in cura Eric. Le risposte di Donna non convincono Ridge, che decide di parlare di persona col Dr. Colby. Brooke e Donna seguono Ridge in ospedale, dove pochi istanti dopo parla col medico curante di Eric.

Il Dr. Colby spiega a Ridge in che modo ha provveduto ad esaminare il caso di Eric, sottoponendolo ad esami approfonditi e consultando altri medici. Il suo responso resta immutato e suggerisce a Ridge di non sprecare tempo prezioso da trascorrere con Eric, a cui restano pochi mesi di vita. Ridge ritiene sia il caso di sentire altri responsi, poiché si rifiuta di dover dire addio a suo padre, senza aver provato a salvarlo in tutti i modi. Per Ridge, sostenuto da Brooke, ormai non si tratta più di cosa voglia suo padre, ma di trovare un modo per salvargli la vita.

Intanto, Bill e Liam parlano di Steffy, mentre cenano a IL GIARDINO. Liam informa suo padre del ritorno di Steffy. Bill è sorpreso che Steffy abbia deciso di ritornare da Finn, nonostante sia ancora incapace di tenere distante Sheila dalla propria famiglia. Liam gli assicura che Steffy è ritornata proprio perché lei e i bambini sentivano la mancanza di Finn.

Bill crede che Liam debba riflettere su ciò che vuole da Steffy, soprattutto se intende ancora conquistarla e tornare con lei. Liam crede di poter offrire a Steffy una vita molto più sicura di quella che Finn può garantire a lei e ai bambini.

Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn riprendono la loro vita familiare, con i bambini. Kelly informa Finn e Steffy di aver parlato con Liam e di averlo informato del loro ritorno a casa.

Dopo aver messo a letto i bambini, Steffy e Finn si concedono un po’ di intimità. Finn si complimenta con Steffy per la risolutezza con cui ha affrontato Sheila e ribadisce che mai più permetterà alla madre biologica di mettere in pericolo la loro famiglia e il loro amore.

Nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, Eric si congratula con il suo co-stilista, RJ. Con lui condivide la gioia per aver strappato a Ridge la vittoria, durante la gara di moda. RJ ripensa al momento in cui Ridge, il vero vincitore della competizione di moda, ha deciso di mentire ad Eric, dopo aver scoperto della sua malattia, consegnandogli la vittoria.

Qualche istante dopo, anche Ridge e Brooke raggiungono Eric. In presenza di loro due e RJ, Eric riflette sul percorso che lo ha portato a fondare l’azienda in cui tutti loro lavorano con passione. Testimone di questa lunga storia è la spillatrice, creduta persa e ritrovata da Luna, che Stephanie regalò a suo marito prima che il successo lo travolgesse, rendendolo un’icona della moda.

Il giorno dopo, Ridge decide di passare a trovare Steffy, alla casa sulla scogliera. Padre e figlia si ritrovano dopo i lunghi mesi che lei ha trascorso in Europa, facendo il punto su ciò che è accaduto. Steffy si dichiara sorpresa per la vittoria di Eric e RJ, nella sfida con suo padre. Ridge preferisce nicchiare, tenendo nascosta la verità a sua figlia.

Ridge chiede a Steffy le ragioni che l’hanno spinta a tornare, visto che Sheila è in libertà e continua a rappresentare un pericolo a causa della sua ossessione per Finn. Steffy spiega al padre di aver capito di non voler più fuggire per la paura e gli confessa di essere andata ad affrontare Sheila e averle persino dato un pugno in pieno volto. Ridge non nasconde il suo orgoglio per la figlia, pur essendo preoccupato delle conseguenze che potrebbero scatenarsi.

Alla FORRESTER CREATIONS, nell’ufficio principale, Brooke e Taylor si ritrovano casualmente a parlare da sole. Brooke dà il bentornato a Taylor, apprezzando che lei sia partita insieme a Steffy, per aiutarla a gestire la trasferta in Europa. Taylor ringrazia Brooke e le dice di voler approfondire il discorso sulla relazione che Thomas e Hope hanno stretto, preoccupata che possa essere dannosa per suo figlio. Anche Brooke è molto preoccupata a causa della frequentazione di Hope e Thomas, sebbene abbia una visione differente rispetto a Taylor.

Brooke è convinta che Hope sia in un momento di grande fragilità per la fine del matrimonio con Liam, mentre Taylor sostiene che Thomas non possa essere biasimato per questo, visto che è stata lei a sedurlo. Prima che la discussione possa degenerare, Ridge fa ritorno in ufficio e il clima si ammorbidisce.

Ridge ringrazia Taylor per essere stata accanto a Steffy e ai bambini in Europa ed è contento di averla trovata molto serena. Anche Taylor è felice per l’evoluzione di Steffy e per il suo ritorno a casa, ma esprime tutta la sua preoccupazione per la relazione tra Hope e Thomas. Taylor crede che Hope possa usare Thomas come un ripiego, ora che Liam non fa più parte della sua vita. Ridge è convinto di non poter intervenire nella relazione tra due adulti come Hope e Thomas, cercando come può di rasserenare le due donne invitandole ad aver fiducia.

Nell’ufficio design, Hope e Thomas leggono le ottime recensioni scritte dopo la sfilata di Ridge ed Eric. Thomas crede sia giunto il momento di puntare i riflettori nuovamente su Hope e la sua linea. Hope apprezza le parole di Thomas, concedendosi qualche istante di sensualità con lui.

Improvvisamente, Steffy irrompe nell’ufficio design, ritrovandosi di fronte a Thomas e Hope in preda ad una tempesta ormonale. Thomas spiega a sua sorella che lui e Hope si sono molto avvicinati, mentre lei è stata assente. Steffy non reagisce bene alla novità tra suo fratello e Hope. Poi, approfitta dell’uscita dall’ufficio di Thomas, per parlare da sola con Hope e interrogarla sulla storia fra lei e il fratello. Steffy accusa Hope di sfruttare Thomas e di usarlo come un giocattolo, mentre lui, che la ama profondamente, rischia di perdere l’equilibrio tanto faticosamente riconquistato. Inoltre, la loro storia mette a rischio anche il futuro della HFTF.

Steffy allora sospetta che la storia con Thomas sia solo un modo per indispettire Liam, ma Hope nega decisamente e si dichiara lucida e serena. Lei ha messo bene in chiaro a Thomas la natura dei suoi sentimenti per lui, che non sono ancora sufficientemente maturi per un impegno serio. Hope afferma che Thomas accetta la situazione e che la loro relazione è fonte di grande gratificazione. Lei non ha alcuna intenzione di rinunciarci nonostante tutti,come Steffy, la disapprovino.

Hope giustifica il suo nuovo atteggiamento nei confronti della vita, spiegando di voler semplicemente seguire il suo cuore. Steffy le chiede se intende dire che ama Thomas. Hope risponde in modo vago alla domanda, accrescendo ancor di più i sospetti di Steffy, che crede lei stia usando Thomas per soddisfare i suoi appetiti egoisti. Steffy accusa Hope di essere diventata esattamente come Brooke.

Thomas, nel frattempo, raggiunge Taylor, Ridge e Brooke nell’ufficio principale. Taylor ne approfitta per interrogarlo sulla sua relazione con Hope, esternando le sue preoccupazioni. Thomas tranquillizza sua madre e Brooke, che continuano a opporsi alla sua relazione con Hope, dichiarando di avere tutto sotto controllo.

La conversazione si sposta su Sheila Carter. Taylor scopre che oltre ad essere tornata in libertà, Sheila ha anche un nuovo lavoro a IL GIARDINO, grazie al suo nuovo fidanzato, Deacon. Brooke ammette di essere preoccupata per la situazione, oltre ad essere arrabbiata con Deacon, che ha avvicinato Sheila alle loro vite, nonostante sia considerata una persona altamente pericolosa.

Nell’appartamento sopra IL GIARDINO, Sheila sorprende Deacon arredando nuovamente il loro nido d’amore. Deacon le ricorda che non ha dimenticato di averle chiesto di sposarlo, pur avendo deciso di non rendere pubblica la notizia, per evitare che i propri cari reagiscano in modo troppo esagerato.

I due innamorati rinnovano l’un l’altro promesse di un futuro insieme, ma vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta dell’appartamento. Si tratta di Taylor, che vuole esternare tutto il suo disappunto per la scelta strampalata di Deacon. Esattamente come Steffy, anche Taylor minaccia Sheila e la avvisa di mantenere le distanze da sua figlia e dalla sua famiglia. Ancora una volta, Sheila dimostra di aver acquistato un po’ di autocontrollo, non reagendo eccessivamente di fronte all’ennesima minaccia ricevuta.

Successivamente, Steffy e Taylor fanno colazione insieme nella casa sulla scogliera. Lei ringrazia la mamma per averla sempre sostenuta e per averla accompagnata in Europa con i bambini. Taylor le confida che Ridge è molto preoccupato del suo ritorno a Los Angeles, perché Sheila è in libertà e continua ad essere ossessionata dal desiderio di avere un rapporto con Finn.

Alla SPENCER PUBLICATIONS, quella stessa mattina, Ridge è andato a trovare Liam. I due parlano del rischio corso da Steffy andando ad affrontare Sheila per darle un pugno in pieno volto. Liam, ribadisce che Steffy dovrebbe lasciare Finn, se vuole proteggere sé stessa e i bambini. Ridge sa che sua figlia è una persona molto testarda e che non rinuncerà senza combattere al suo matrimonio e alla famiglia che ha costruito.

In ospedale, Li consiglia a Finn di stare attento a non commettere passi falsi con Sheila, adesso che Steffy è finalmente ritornata a casa, da lui. Finn tranquillizza sua madre e approfitta della sua visita per parlarle di Luna. Infatti, Finn non capisce per quale motivo Li voglia trattare con durezza anche Luna, a causa dei rancori che prova nei confronti di Poppy.

Proprio in quell’istante, Poppy entra nell’ufficio design della FORRESTER, per fare una sorpresa a Luna. Madre e figlia discutono e Poppy cerca di convincere Luna a lasciare il suo lavoro da stagista, per evitare che Li le crei problemi.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.