Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LI rivela il motivo del suo rancore per sua sorella

Liam non si arrende, Steffy ribadisce di non voler lasciare Finn, Li rivela il motivo del suo rancore, Deacon vuole parlare con Finn di Sheila: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 13 Novembre 2023 [P. 9141].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM vuole che STEFFY lasci FINN


STEFFY NON VUOLE LASCIARE FINN

Alla casa sulla scogliera, Liam incoraggia Steffy a lasciare Finn per ritornare insieme a lui. Steffy ammette di provare dei sentimenti di amore per Liam, ma che il suo cuore appartiene a Finn, suo marito. Liam la induce a riflettere su quanto sia pericoloso per lei restare vincolata a Finn, dal momento che restare con lui vuol dire restare anche con Sheila. Steffy comprende le intenzioni di Liam, ma ribadisce di non voler lasciare suo marito per nessun altro, neppure per lui. Liam non si arrende e prima di andare via dice a Steffy di essere sicuro che ritroveranno la strada per riconnettersi.

DEACON VUOLE PARLARE CON FINN DI SHEILA

Nel suo ufficio, Finn riceve la visita di Deacon. Immaginando che lui voglia convincerlo a concedere a Sheila una possibilità di redenzione, Finn mette in chiaro di non poter avvicinare sua madre, per il bene del suo matrimonio con Steffy. Deacon è sicuro che in Finn sia presente una forma di riconoscenza nei confronti di Sheila, per averlo messo al mondo. Inoltre, non invidia la posizione in cui Finn si trova, intrappolato tra sua moglie e la sua madre biologica. Finn ribadisce di non voler concedere a Sheila di far parte della sua vita e di quella della propria famiglia con Steffy, poiché non vuole rischiare di perdere per sempre sua moglie.

IL MOTIVO DEL RANCORE DI LI

Alla Forrester Creations, intanto, nell’ufficio design avviene una prima resa dei conti tra Poppy e Li. Le due sorelle si scontrano, rivangando gli eventi che hanno portato loro a raffreddare il legame di sorellanza, accrescendo il rancore di una nei confronti dell’altra. Li rivela, infatti, che il motivo principale del suo odio nei confronti della sorella riguarda la sua impossibilità di poter generare un bambino. Poppy ascolta sorpresa le parole di sua sorella, che continua a rinfacciarle di essere rimasta incinta per caso, mentre lei ha sempre desiderato poter sentire un bambino crescere nel suo grembo.

Poppy si avvicina per abbracciare sua sorella, ma Li la allontana, rabbiosa, pretendendo che sua sorella convinca Luna a lasciare il lavoro alla Forrester Creations.

Intanto, nell’ufficio principale, Luna e RJ continuano a legarsi sempre più. Nonostante si siano conosciuti a causa della malattia di Eric, i due ragazzi sono contenti che le loro vite si siano incrociate. Soprattutto RJ è deciso ad opporsi verso Li, dal momento che non può decidere chi debba essere assunto o licenziato alla Forrester Creations.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.