Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e RIDGE discutono con THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy e Ridge discutono con Thomas, Shauna e Quinn confabulano su Ridge, Liam non vuole festeggiare con Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Febbraio 2021 [P. 8229 e 8230].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC esorta RIDGE a lottare per BROOKE, ma scopre di SHAUNA


Eric mette in guardia Ridge, affinche il legame con Shauna non renda le cose difficili con Brooke, provocandole sofferenza. Gli ricorda le difficoltà che lui stesso ha avuto con Stephanie, a causa della sua eccessiva semplicità, che ha portato Stephanie ad indurirsi sempre di più nei suoi confronti. Per questo, Eric suggerisce a Ridge di stare molto attento.

Nel frattempo, Shauna spiega a Quinn di essere attratta da Ridge come persona e non dai benefici lussuosi che la sua vicinanza potrebbe assicurarle. Quinn capisce l’attrazione di Shauna, ma la invita ad essere prudente, dal momento che Brooke fa ancora parte della vita di Ridge e questo potrebbe crearle non pochi problemi, per la sua felicità. Shauna rassicura la sua amica e commenta dicendo che a lei interessa diventare la donna del resto della vita di Ridge, non l’amore della sua vita, come Brooke. Mentre ne parla, alla FC, Ridge la pensa, osservando un paio di orecchini.

Il giorno dopo, a casa di Steffy si ritrovano Ridge e Thomas, senza Douglas, per organizzare i festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento. Thomas chiede a suo padre chi crede abbia ereditato piùdi tutti i geni di famiglia, tra Kelly e Douglas. Ridge risponde un po’ seccato, reputando entrambi i suoi nipoti molto carini.

Steffy aggiunge che sarebbe stato bello per Kelly poter festeggiare in compagnia di suo cugino, che trascorrerà il Ringraziamento a casa di Hope, lontano dal resto della sua vera famiglia.

Quando Steffy corre a mettere a letto Kelly, Ridge ne approfitta per dire a suo figlio ciò che pensa riguardo la sua decisione di condividere la custodia del bambino con Hope. Anche Steffy ammette di essere contrariata, reputando ingiusto che lui abbia deciso di accontentare Hope, condividendo con lei la tutela di suo figlio.

Ridge e Steffy dicono a Thomas di essere stato un po’ troppo estremo, fingendo la sua morte. Thomas risponde di esserne consapevole, ma di non aver avuto alternative, per far comprendere a Hope che anche le brave persone possono dover mantenere grossi segreti, proprio come è capitato a lui, con il segreto di Beth. Thomas crede che il suo piano abbia funzionato.

Allo chalet, Liam non riesce a credere che possano festeggiare il Ringraziamento, il giorno dopo, con la piccola Beth, tutti insieme. Anche Hope è entusiasta e pensa a quanto sia straordinari ala loro famiglia, un po’ particolare.

Douglas dice a Hope che il Ringraziamento è la sua festa preferita e con lei parla della cena del giorno dopo, a casa di Eric, chiedendo se loro saranno presenti. Un po’ imbarazzata e guardando Liam, Hope risponde di non saperlo al momento, ma promette al bambino di fare in modo che possa divertirsi, anche nel caso in cui loro non saranno presenti.

Quando Douglas ritorna sull’argomento, dicendo a Hope che gli piacerebbe vederla anche alla cena della sera dopo, Liam chiede a sua moglie di poterle parlare in disparte.

Liam chiede a Hope se ha intenzione di unirsi agli altri, per la cena del Ringraziamento e lei risponde di averlo preso in considerazione, per poter stare insieme a Douglas. Liam si infastidisce, facendole presente che questo vuol dire che saranno costretti a trascorrere la serata di festa in compagnia di Thomas, contrariamente a quanto vorrebbe.

A Villa Forrester, Shauna è immersa nei suoi pensieri su Ridge, ricordando quanto avvenuto il giorno prima, sul divano. Arriva Quinn a destarla dai suoi pensieri, che la invita ad unirsi al resto della famiglia, per i festeggiamenti del Ringraziamento. Quinn le dice che l’invito è esteso anche a Flo, ovviamente. Shauna risponde dicendo di non sapere se riuscirà a convincere Flo a unirsi a loro, ma per quanto riguarda lei, accetta l’invito della sua amica, che la prende in giro, dicendole che potrà approfittarne per stare ancora più vicina a Ridge.

Quinn dice di non aver ancora ricevuto una risposta da parte di Ridge, ma assicura alla sua amica di occuparsi personalmente di farla sedere accanto a lui, non appena riceverà conferma. Shauna la ringrazia, ridendo e sottolineando ancora una volta di stare procedendo con calma e senza farsi prendere troppo dagli ormoni. Quinn risponde di aver capito che non si siano spinti fino in fondo, ancora, ma qualcosa le dice che molto presto la situazione prenderà un risvolto inaspettato, secondo lei.

Shauna dice di sentirsi un po’ in colpa, per la fine del matrimonio di Ridge e Brooke, nonostante sappia di non esserne la causa. Piuttosto, crede che qualora venga fuori qualcosa riguardo i baci con Ridge, questo possa fornire a Brooke altro materiale per odiarla.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE non vuole divorziare: BROOKE accetterà le sue condizioni?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.