Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC esorta RIDGE a lottare per BROOKE, ma scopre di SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric scopre del legame tra Ridge e Shauna, Wyatt perdona Sally, Bill chiede a Liam di occuparsi di Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Febbraio 2021 [P. 8229].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT è confuso a causa del lapsus di SALLY


A Villa Forrester, Quinn e Shauna continuano a parlare di Ridge. Shauna ci tiene a non dimenticare che Ridge è un uomo sposato e lei non appartiene al suo mondo. Quinn ritiene sia disastroso ritrovarsi a sposare la propria fidanzata d’infanzia e Brooke è la fidanzata di Ridge da troppo tempo, alludendo alla possibilità che sia necessario avvenga un cambiamento nella vita sentimentale dell’uomo.

Shauna ritiene che Ridge abbia accanto una donna bella, intelligente e stronza al punto giusto, non sentendosi alla sua altezza e reputandosi inferiore rispetto a lei. Quinn crede, però, che Ridge si senta infelice in questo momento e che Shauna possa aiutarlo a ritrovare la felicità. Esorta dunque la sua amica a inseguire i suoi sentimenti e non rinunciare alla possibilità di una storia d’amore con lui. Shauna prega Quinn di non parlare a Eric di ciò che ha visto accadere tra lei e Ridge, dal momento che è consapevole lui abbia a cuore Brooke. Quinn risponde di non aver nessuna intenzione di mettersi contro il presidente del club che sostiene i BRIDGE.

Alla Forrester Creations, Eric cerca di comprendere ciò che Ridge intende dire, reputando il suo matrimonio potenzialmente finito. Eric esorta Ridge a lottare per la sua unione con Brooke, ricordandogli come ci siano così tanti eventi, nella storia della famiglia, accaduti per via dell’amore che provano a vicenda. Ridge sostiene che il problema con Brooke riguardi le sue condizioni e il suo atteggiamento nei confronti di Thomas.

Eric intuisce che qualcosa porti Ridge a non essere devastato fino in fondo per la fine della sua storia con Brooke e chiede se ci sia qualcun altra nella vita di suo figlio. Ridge cerca di svicolarsi dalla domanda, ma poi ammette di essersi avvicinato a Shauna, seppure non si tratti di una vera e propria relazione sentimentale. Ridge promette di non mettere in imbarazzo Eric, con Brooke, creando situazioni che potrebbero ferire sua moglie e mettere suo padre in difficoltà con lei.

Nell’ufficio di Bill, Liam chiede a suo padre di evitare di scatenare una competizione con Wyatt, mettendolo alla guida della rivista che gli ha affidato. L’argomento è solo un pretesto per Bill, di discutere con Liam riguardo l’indecisione di Wyatt con Sally. Bill chiede a Liam cosa pensi di questi freni di suo fratello, nei riguardi di Sally, reputando che suo figlio non ami realmente Sally, molto più interessato a Flo. Bill vuole che Liam si occupi piuttosto di suo fratello e della sua “semi” fidanzata.

Nell’ufficio di Wyatt continua la discussione con Sally, per il suo lapsus. Sentirsi chiamare con il nome di suo fratello, durante un momento di intimità, porta Wyatt a dubitare di Sally, convinto che in cuor suo celi dei sentimenti inespressi per Liam. Sally si offre di volare a Las Vegas, per sposare Wyatt immediatamente, se questo servisse a tranquillizzarlo e fargli capire quanto lei lo ami. Wyatt si calma e bacia la sua ragazza, riappacificandosi con lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE non vuole divorziare: BROOKE accetterà le sue condizioni?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.