Paris ammette di essere innamorata di Carter, Sheila vuole vedere Hayes, Steffy si oppone e sembra ricordare qualcosa: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 02 Luglio 2023 [P. 8763].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC e DONNA hanno una relazione clandestina
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Quinn esprime a Carter tutta la sua antipatia nei confronti di Paris. Trova inconcepibile che lui possa essere attratto dalla persona che ha mandato in pezzi la loro vita, rivelando a Brooke la verità sulla loro relazione. Carter ammette che Paris potrebbe essere stata solo una sostituta della donna che ama davvero e spiega di averla persino incoraggiata a farsi una famiglia con Zende.
Quinn crede che Paris dovrebbe seguire il consiglio di Carter, dal momento che Zende è esattamente un buon partito. Non può biasimare, però, Paris e comprende che lei abbia perso la testa per Carter, dal momento che sa bene quanto lui possa essere attraente.
Nell’ufficio design, intanto, Paris ha deciso di parlare a cuore aperto con Zende, che intuisce lei lo stia lasciando. A Paris, Zende chiede se i suoi sentimenti siano mutati o semplicemente ci sia un altro uomo nel suo cuore. Paris ammette di essersi innamorata di un altro uomo, rivelando che si tratta di Carter.
Nella sua camera d’albergo, Sheila si lamenta con Deacon per l’atteggiamento di Li e Steffy. La prima, non le ha permesso di rendere l’ultimo saluto a suo figlio, la seconda le impedisce ancora di costruire un legame con Hayes, unico vincolo vivente con Finn. Deacon le consiglia di avere pazienza e di aspettare che il mistero sull’aggressione a Finn si risolva, prima di tentare nuovamente di avvicinare Steffy. Sheila è testarda e vuole ancora una volta affrontare Steffy, nella speranza che lei si convinca a includerla nella famiglia.
Alla casa sulla scogliera, Taylor ascolta lo sfogo di Steffy e la esorta a non affrettare i tempi di guarigione della sua psiche. Steffy vorrebbe, infatti, poter ricordare il volto dell’aggressore che ha tolto la vita a Finn ma, per quanto si sforzi, la sua memoria è ancora troppo offuscata. Taylor la invita a pazientare e attendere la scintilla capace di riportare alla sua memoria gli istanti che incastrano il colpevole.
Il risveglio del piccolo Hayes obbliga Steffy a tornare in camera da letto, mentre Taylor corre, invece, ad aprire la porta, ritrovandosi di fronte Sheila, che desidera vedere il suo nipotino. Taylor le fa notare che avrebbe dovuto avvisarla, prima di passare, affinché predisponesse Steffy a suo favore. Tuttavia, comprende il suo desiderio, essendo stata esclusa dall’addio a Finn, anche da Li.
Quando Steffy ritorna nel salotto, vedendo Sheila, si mette sulle difensive. Le comunica di non aver alcuna intenzione di farla avvicinare ad Hayes, nonostante Taylor tenti di farle capire che anche Sheila ha subito la perdita di Finn. Steffy invita Sheila ad andarsene,ma improvvisamente, le dice di fermarsi, perché sembra doverle dire qualcosa di importante. Sheila teme che Steffy abbia ritrovato la memoria e ricordi cosa sia successo nel vicolo de Il Giardino.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
STEFFY ricorda che SHEILA ha ucciso FINN [P. 8765]
STEFFY affronta SHEILA e la accusa di omicidio [P. 8766-8767]
SHEILA ammette di aver ucciso FINN [P. 8768-8769].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.