Kelly rischia di annegare, Sheila corre in suo soccorso, Liam teme che Steffy e i bambini siano in pericolo a causa di Finn: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 13 e 14 gennaio 2025 [P. 9072-9073].
LEGGI ANCHE => LIAM mostra a STEFFY il video in cui SHEILA e FINN si abbracciano
Alla casa sulla scogliera, Steffy riceve un’altra visita di Liam. Lui le spiega di essersi precipitato da lei poiché non rispondeva ai suoi messaggi sul telefono. Steffy insiste nel difendere il marito, abbastanza certa dell’amore incondizionato che lui prova per lei. Liam si ostina a ribadire di non essere molto convinto della lealtà di Finn e della capacità di difendere la famiglia da Sheila. Steffy rimprovera Liam e lo invita a non mettere in dubbio la devozione di Finn per la propria famiglia.
In ospedale, Finn aspetta che riaccompagnino nel suo ufficio la piccola Kelly, di rientro da un pigiama party. Finn chiede ad una delle infermiere di accompagnare Kelly nel suo ufficio, al suo arrivo. L’infermiera si rende disponibile e dice a Finn di essere dispiaciuta per il rilascio di Sheila Carter, supponendo che lui sia scosso sapendo a piede libero la donna che ha messo a rischio la sua vita e quella di Steffy. In realtà, Finn si sofferma a ricordare il suo ultimo incontro con Sheila, in ospedale, turbato dall’abbraccio che c’è stato tra loro.
Kelly arriva e Finn le propone di trascorrere il resto della mattinata in spiaggia, prima che Liam la porti a casa con sé. All’infermiera che ha accompagnato Kelly nel suo studio medico, Finn chiede di aggiornarlo telefonicamente durante la giornata.
Poco dopo, Steffy avvisa Steffy di aver promesso a Kelly una giornata in spiaggia, prima di riportarla a casa e affidarla a Liam.
Nel suo appartamento, Deacon viene interrotto dall’arrivo di Sheila. Lui le dimostra di essere felice di rivederla e saperla finalmente una donna libera, ma crede sia ancora prematuro andare a spasso per la città, in sua compagnia. Sheila non è dispiaciuta e rivela di voler sfruttare al massimo l’opportunità ricevuta, decisa a costruire un rapporto con suo figlio.
Deacon invita Sheila a non lasciarsi prendere dal suo “ottimismo”, poiché una delle ultime volte che lo ha fatto, ha sparato contro suo figlio e Steffy. Sheila è infastidita dalle parole di Deacon, convinta che questa volta sia diverso, come prova l’abbraccio che lui ha ricambiato con affetto. Deacon è contento se Finn ha mutato atteggiamento nei confronti di Sheila, ma la invita a non incattivire ulteriormente gli animi di Liam e Steffy, che potrebbero guerreggiare contro di lei.
Finn si diverte con la piccola Kelly a giocare insieme in spiaggia e ignora di essere spiato proprio da Sheila che, nonostante lo scetticismo di Deacon è ormai convinta di avere un posto assicurato nella vita di suo figlio e di suo nipote.
Dall’ospedale, Finn riceve una telefonata urgente, poiché un suo paziente si è aggravato. La linea è disturbata e lui deve allontanarsi per trovare campo e dare le disposizioni del caso. Prima di farlo, raccomanda a Kelly di non avvicinarsi alla riva, ma la bambina dopo un po’ decide di andare a riempire il secchiello con l’acqua, avvicinandosi pericolosamente alle onde. A questo punto, Kelly viene travolta da un’onda e Sheila si lancia in suo soccorso, per impedire che anneghi.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.