Liam e Steffy parlano di un futuro senza Sheila; Finn e Deacon informano Sheila della morte di Sugar. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 10 Gennaio 2026 [P. 9264].
LEGGI ANCHE => IVY dichiara il suo interesse per LIAM
Alla casa sulla scogliera regna un’insolita atmosfera di pace. Steffy e Liam, ritrovatisi in un momento di tenera complicità domestica, esprimono il loro immenso sollievo per la presunta scomparsa definitiva di Sheila Carter. Ma la serenità è solo apparente. Steffy confessa a Liam la crescente preoccupazione per Finn: il marito appare sempre più stressato e irraggiungibile, tormentato dalle teorie “deliranti” di Deacon, che continua a sostenere che Sheila sia ancora viva.
Poco dopo, la piccola Kelly torna a casa dopo essere stata in un negozio di perline. Tra sorrisi e scherzi con la piccola Kelly, che regala al padre un braccialetto fatto a mano, sembra che l’incubo che ha tormentato le loro vite sia finalmente svanito.
Quando Kelly va in camera sua a leggere un libro, Liam e Steffy hanno ripreso la conversazione su Sheila. Steffy ammette con onestà quanto la presenza di Sheila abbia messo a rischio il suo matrimonio, sentendosi finalmente libera di guardare al futuro.
Nell’appartamento di Deacon, la verità esplode in tutta la sua sconvolgente brutalità. Sheila, sopravvissuta a settimane di prigionia, scopre di essere stata vittima della folle vendetta di Sugar, l’ex complice tornata dal passato per distruggerla.
Sheila chiese a Deacon come abbia fatto a trovarla. Deacon le racconta la storia del ritrovamento dei messaggi criptici inviati da Sugar e della sua conversazione con Lauren Fenmore. Sheila rimase spiazzata nello scoprire che Deacon ha persino organizzato una cerimonia funebre in suo onore, a cui ha partecipato anche Finn.
Deacon e Finn descrivono a Sheila gli eventi che hanno portato Steffy a pugnalare e uccidere Sugar. Con orrore, Sheila realizza che Steffy ha ucciso Sugar credendo di eliminare lei. Deacon rivela, poi, l’incredibile scoperta fatta al forno crematorio, quando vide per un attimo che il cadavere aveva dieci dita dei piedi, anziché nove.
Il vero terremoto emotivo si consuma tra le braccia di Finn. Travolto dal sollievo e convinto dalla prova che Sheila abbia cercato di proteggere la sua famiglia, Finn cede completamente al legame biologico. Ignorando i crimini passati e l’odio viscerale che Steffy prova per la sua madre biologica, Finn riconosce in Sheila sua madre e le promette che non si separeranno mai più.
Mentre i due si stringono in un abbraccio fatale, un nuovo e devastante conflitto prende forma all’orizzonte.
Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:
- FINN e DEACON trovano SHEILA ancora viva [P. 9260-9265]
- SHEILA accetta di sposare DEACON [P. 9266-9275]
- STEFFY pretende che FINN stia completamente lontano da SHEILA [P. 9276-9278]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi