Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA ha un infarto e viene catturata dalla polizia

Sheila ha un infarto mentre tenta la fuga, Ridge organizza una riunione di famiglia immediata, Finn e Li scoprono che Sheila è arrivata in pronto soccorso: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL, del 10 e 11 Agosto 2024 [P. 8982-8983].


LEGGI ANCHE => BILL insegue SHEILA per impedirle di scappare


Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila vuole convincere Deacon a fuggire con lei e crearsi una nuova identità, lontano da Beautifullandia. Deacon non cede alle lusinghe di Sheila, neppure quando lei gli dichiara di amarlo e di essersi legata a Bill accecata dal desiderio di acquistare la propria libertà, con ricchezza e potere.

Sheila ignora che Bill, Ridge e l’FBI sono alle sue costole e stanno per raggiungere Il Giardino con una pattuglia di uomini, pronti ad arrestarla. Infatti, all’interno del ristorante, Sheila sta per scappare, ma Deacon la blocca e gli agenti della polizia la circondano. Sheila capisce che anche Deacon ha partecipato al piano di Bill, ma comprende che lui non ha avuto scelta ed è stato quasi costretto a tradirla. Il tenente Baker dichiara Sheila in arresto, realizzando uno dei suoi sogni più grandi, incriminandola per l’omicidio di Lance Day, uno dei primi casi che proprio lui aveva dovuto archiviare come irrisolto.

La voglia di libertà non abbandona Sheila, che riesce a divincolarsi dalle guardie, scappando sul retro del ristorante. La sua corsa si arresta nel vicolo buio in cui poco tempo prima si è macchiata di una grave colpa, sparando contro Finn e Steffy. Il rimorso attanaglia l’animo di Sheila e Bill riesce a raggiungerla. Tra Bill e Sheila avviene un ultimo confronto verbale, in cui Sheila continua ad essere attanagliata dai sensi di colpa. Si accascia al suolo, dopo aver accusato Bill di essere un mostro, peggio di lei. Bill osserva Sheila accasciarsi al suolo, senza intervenire, credendo lei stia simulando un attacco cardiaco.

Intanto, nel vicolo buio de Il Giardino sopraggiungono anche Ridge e Deacon, con la polizia. Deacon è scosso per il trattamento riservato a Sheila, poco rispettoso per un essere umano.

Poco dopo, al bancone del ristorante, Ridge brinda con Bill e Deacon all’arresto di Sheila. Deacon ricorda di essere stato obbligato a partecipare al piano di Bill, impaurito di poter perdere Hope e i sacrifici della propria riabilitazione sociale.

Sorseggiando birra, Ridge informa gli altri due uomini di aver radunato buona parte della famiglia a Villa Forrester, affinché sappiano la verità sul piano che ha consentito alla polizia e i federali di catturare Sheila. Dopo aver salutato i suoi “partner in crime”, Ridge si avvia verso casa di Eric, felice di poter evadere dalla reclusione forzata che si era imposta, per allearsi contro Sheila, insieme a Deacon.

A Villa Forrester, infatti, tutti si radunano nel grande salone, compreso Stephen Logan e Lucy. Tutti si chiedono di cosa debba parlare loro Ridge, con urgenza. Stephen in particolare vuole affrontare Ridge, che accusa di aver abbandonato la famiglia in un momento critico a causa di Sheila.

Ridge arriva finalmente a Villa Forrester, dove tutti lo circondano, in attesa che lui spieghi il motivo per cui ha richiesto quella riunione familiare. Stephen decide di intervenire con un predicozzo pesante sul senso di responsabilità [dimenticando il suo stesso comportamento del passato, probabilmente], mentre Ridge li osserva con aria sorniona, sapendo bene che sorprenderà tutti con la rivelazione sul piano ordito contro Sheila, in collaborazione con l’FBI.

Tutti si bloccano quando arriva Bill, che Eric e Taylor invitano ad andare via dalla Villa. Ridge interviene, spiegando loro che ha chiesto lui stesso a Bill di raggiungerli e lasciandogli la possibilità di spiegare il motivo dell’incontro di famiglia.

In ospedale, la polizia fa ricoverare d’urgenza Sheila per il suo malessere. A prendere in consegna la chiamata è Li, di turno in pronto soccorso. Una delle infermiere decide di avvisare Finn dell’arrivo in pronto soccorso di una donna che Li conosce bene. Quando Finn scopre che si tratta di Sheila resta pietrificato, esattamente come Li.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.