Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA evade di prigione e HOPE scopre il segreto di DONNA

Sheila evade di prigione e scopre che Finn è vivo, Hope scopre il segreto di Donna, Quinn chiede un consulto medico a Bridget: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 09 al 26 Agosto 2023 [P. 8786-8790].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE non vuole che DEACON frequenti casa sua


Alla Forrester Creations, Ridge riceve un’inattesa visita di Bill Spencer. Il “nemico-amatissimo” di Ridge giunge in pace e varca le porte dell’ufficio principale della Forrester per esprimere la sua vicinanza nel dramma che ha colpito Steffy e la sua famiglia. Insieme concordano nel ritenere Sheila folle e pericolosa, ma sono su fronti opposti per quanto riguarda Brooke, che secondo Bill meriterebbe di ricevere il perdono da parte di Ridge.

Bill esorta Ridge a salvare il suo matrimonio e non permettere a Sheila di distruggere anche la sua felicità. A suo parere, Ridge dovrebbe riconoscere che anche Brooke è una vittima della follia di Sheila e proprio per questo meriterebbe maggior comprensione da parte di suo marito.

Intanto, Brooke bandisce Deacon dalla sua proprietà e suggerisce a lui e Hope di pianificare i loro incontri familiari altrove. Deacon supplica Brooke di poterle parlare da solo. Lei accetta, ma chiarisce che nulla le farà cambiare idea, poiché vuole poter fare il possibile per compiacere Ridge e dimostrargli di volerlo accanto.

Quando resta da sola, quindi, Brooke telefona Ridge e lo informa di aver bandito Deacon dalla proprietà. E’ certa che presto ritorneranno insieme e lo saluta affettuosamente. anche Poi, distanti, entrambi si perdono nei ricordi del loro amore.

Liam e Hope ritornano allo chalet, lasciando Brooke e Deacon insieme. Giunti a casa, lui è interessato a capire cosa provi sua moglie dopo aver assistito alla messa al bando di Deacon, da parte di Brooke. Hope ritiene di aver perso il diritto di far valere la sua opinione, nella scelta di Brooke, dal momento che ritiene di essere in parte responsabile per la crisi matrimoniale di sua madre. Aver preteso che Deacon frequentasse la proprietà di Brooke ha procurato dei problemi nel suo matrimonio con Ridge e per questo motivo preferisce evitare di prendere posizione.

Hope preferisce evitare di discutere dei suoi genitori, per concentrarsi su Liam. Dopo averlo avvisato di poter godere di una notte intera senza bambini, Hope si tuffa nei nuovi addominali di Liam, per una serata piena di passione.

Il giorno dopo, Sheila è condotta nella sala visite. Convinta stia per ricevere il suo avvocato, resta sorpresa nel veder entrare dalla porta Li, abbastanza agguerrita. Sheila esprime il suo rimpianto per la morte di Finn, continuando a ripetere che si è trattato di un drammatico incidente. Li la ritiene una pazza ed è felice di saperla rinchiusa in prigione, da cui non dovrebbe uscire mai più.

L’incontro tra le due madri di Finn è abbastanza infuocato. A partire all’attacco è soprattutto Li, che dice a Sheila di essere passata a controllare che stia veramente marcendo nell’infernale prigione di Beautifullandia. Da parte sua, Sheila cerca inizialmente di spiegare a Li che sta soffrendo anche lei per la morte di Finn, nonostante l’abbia causato con le sue stesse mani. Inutilmente, Sheila ribadisce che si è trattato di un drammatico incidente e che lo stesso Finn era disposto a darle la possibilità di creare un rapporto madre/figlio.

Li continua ad aggredire verbalmente Sheila, che ad un certo punto esplode, iniziando a scontrarsi con la madre adottiva di suo figlio. Nella discussione, Sheila nota che Li parla al presente di Finn. Li cerca di riparare al suo errore, correggendosi, ma aggiunge che Finn si trova in un posto dove Sheila non potrà più fargli del male.

Ad interrompere lo scontro verbale tra le due donne è la guardia, che avvisa del tempo scaduto, per la visita. Li va via, senza poter assistere ad una reunion che mette i brividi: la guardia carceriera di Sheila è Mike, il suo vecchio braccio destro. Il volto di Sheila si illumina di fronte a questa strabiliante e inaspettata scoperta.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Carter discute nuovamente con Quinn, riguardo la sua scelta di ritornare con Paris. Quinn non è d’accordo, infatti, che il suo ex amante ritorni a frequentare Paris, reputandola poco all’altezza per lui. Carter ribadisce di dover tornare da Paris, per evitare di creare problemi al matrimonio di Quinn, dal momento che non può averla.

Quinn teme che i Forrester non perdoneranno mai Carter, per aver soffiato la ragazza a Zende. Carter dice che lo capirà, ma è stanco di dover stare da solo e non crede sia poi così malvagia l’idea di costruire un futuro con Paris. Felice che Eric ami Quinn e lei voglia stare al suo fianco, Carter è deciso a dare una svolta alla sua vita, legandosi a Paris, per tutelare anche la felicità di Quinn.

Anche Grace è d’accordo con il pensiero di Quinn, pur non sapendolo. Entrando nell’ufficio design, tenta nuovamente di esortare Zende a non rinunciare a sua figlia, dal momento che crede siano una coppia perfetta. Grace vuole che Zende dia una nuova possibilità a Paris, ma lui crede sia inutile, dal momento che è abbastanza chiaro lei voglia Carter.

Da madre, Grace è decisa ad impedire che Carter rovini la vita di un’altra sua figlia ed implora Zende di combattere per lei. Proprio mentre Grace dice queste parole a Zende, nell’ufficio design entra Paris, che dice a sua madre di non intromettersi e assicura che i sentimenti che prova per Carter non le impediranno di aver a cuore il bene di Zende.

Paris chiede a Grace di rassegnarsi e accettare l’idea che lei ami Carter, pur provando molto affetto per Zende, che decide di lasciare madre e figlia da sole. Grace avvisa sua figlia di pensarci bene, poiché teme che affidare il suo cuore a Carter significhi un mare di guai in arrivo per lei.

Recandosi nell’ufficio design, Carter sorprende Paris mentre lavora, attirandola a sé, con un bacio appassionato, mentre Grace li osserva sulla porta, con aria di disapprovazione.

Dopo il bacio, Paris chiede a Carter se abbia ripensato alla loro relazione e voglia ritornare con lei. Carter le risponde di aver bisogno di lei, più di quanto possa immaginare. Paris gli assicura che faranno capire a Zende e Grace quanto si amano.

Nel frattempo, alla villa di Brooke, Katie e Donna giungono per fare una sorpresa alla loro sorella maggiore, che purtroppo non è in casa. Le due sorelle Logan vengono accolte da Hope e con lei si intrattengono, per chiacchierare degli ultimi eventi.

Katie non può credere a ciò che Sheila abbia fatto a Steffy e Finn, ma soprattutto a Brooke. Si dispiace di non essere stata presente nella vita di sua sorella, nell’ultimo periodo, essendo stata occupata alla Forrester International. Donna e Hope ne approfittano per chiedere a Katie di Bill e sapere se lui stia continuando a corteggiarla. Katie risponde di sì e spiega loro di amare ancora Bill, ma di essere bloccata dalla paura che lui pensi ancora a Brooke.

Katie chiede a Hope se Bill sia tornato all’attacco con Brooke, durante la sua separazione da Ridge. Hope risponde alla zia che Bill non ha provato a riavvicinarsi a sua madre, anche perché tanto lei ha nel cuore solo Ridge. Donna apostrofa il legame tra Brooke e Ridge come “vero amore”. Parlando di amore, Katie ne approfitta per sapere da Donna se ha finalmente un nuovo uomo nella propria vita. Imbarazzata, Donna cerca di glissare e deviare la conversazione parlando nuovamente di Bill.

Hope suggerisce a sua zia Katie che dovrebbe provare a perdonare Bill, se lo ama ancora. Gli ultimi eventi hanno ricordato a tutti loro quanto sia breve la vita, per sprecarla e Hope prende ad esempio Eric, che con clemenza e amore ha perdonato Quinn, nonostante tutto. Donna concorda, imbarazzata, aggiungendo che Quinn è davvero una donna fortunata ad avere Eric al suo fianco. Hope esorta sua zia Donna a non disperare, certa che anche lei possa trovare l’amore. Katie è dispiaciuta per Donna, dal momento che deve essere difficile per lei vedere l’uomo che ama, accanto a Quinn.

Nell’ufficio principale, Ridge si unisce a Quinn e nota che la sua matrigna ha l’aria distratta. Lei ammette che pensa ad Eric e al suo improvviso interesse per il pickleball, che lo porta a trascorrere abbastanza tempo al club. Ironicamente, Ridge suggerisce a Quinn di impratichirsi, per poter giocare in coppia con suo padre. Quinn risponde che potrebbe essere la soluzione ideale per trascorrere più tempo con suo marito.

Ridge sottolinea quanto sia fortunata Quinn ad essere ancora accanto ad Eric. Lei si chiede se Ridge smetterà mai di ricordarle i suoi errori e apprezza l’animo generoso di Eric, che non perde tempo a portare rancore, preferendo il perdono. Quinn è sicura che Eric non l’avrebbe mai ferita, come invece lei ha fatto con lui.

Successivamente, Quinn deve allontanarsi dall’ufficio, per poter parlare con un fornitore. Prima di uscire, Ridge la richiama, per dirle che sa quanto lei abbia a cuore il bene di Eric.

Non appena Quinn va via, Grace si intrufola nell’ufficio principale e denuncia a Ridge ipotetiche molestie sul lavoro da parte di Carter nei confronti di Paris. Come un’esaltata, Grace spiega di aver persino colto in flagrante Carter, mentre tentava di manipolare sua figlia, seducendola, per stare con lui. Ridge le fa presente che si tratta di accuse abbastanza gravi, ma Grace prosegue, dicendo di voler fermare Carter, per evitare che faccia a Paris la stessa cosa che ha fatto a Zoe e Quinn.

Ridge decide di recarsi nell’ufficio design, in cui Carter è da solo, intento ad amareggiarsi l’animo nell’osservare una foto di Quinn ed Eric. Al suo amico, Ridge chiede spiegazioni riguardo ciò che Grace gli ha riferito. Carter non nega di aver iniziato a frequentare Paris. Ridge lo accusa di avere uno schema comportamentale, avviando continue relazioni con donne occupate. Invano, Carter riesce a dare le sue spiegazioni all’amico, che gli chiede se è davvero Paris la donna che ama.

A Villa Forrester, Eric sta pensando ai bei momenti trascorsi con Donna, quando Quinn arriva. Lei ne approfitta per parlargli di quanto lo sente nuovamente distante e comprende che potrebbe essere a causa del suo passato tradimento. Quinn spinge Eric a superare il tutto, per poter tornare ad essere la coppia di un tempo. Purtroppo, però, per quanto si sforzi, è evidente che Eric sia abbastanza preso dal ritorno di fiamma con Donna.

Quinn cerca di parlare con Eric, spingendolo ad esprimere ciò che prova per Steffy. Eric si limita a dirle che preferisce recarsi al centro benessere e lei lo prega di non escluderla dalla sua vita.

Ad interromperli e Hope, che si scusa per essere piombata in casa, senza preavviso. Hope spiega di essere giunta per portare alcuni oggetti ad Eric, su richiesta di Ridge, avendo saputo da lui del desiderio espresso dal patriarca di Villa Forrester, di dare il suo contributo alla sua linea. Eric ringrazia Hope, ma scappa immediatamente al centro benessere.

Rimasta sola con Quinn, Hope le chiede come stia, notando in Quinn un leggero malessere per il comportamento di Eric. Proprio in quel momento, Carter bussa alla porta ed entra, in cerca di Eric. Quinn gli spiega che Eric si è recato al centro benessere. Dovendo recarsi lì, per portare una cosa al piccolo Douglas, impegnato in una festa in piscina, Hope esce da Villa Forrester, per andare al centro benessere.

Alla Forrester Creations, Ridge sta ancora discutendo con Carter, riguardo la sua frequentazione con Paris. Carter mette in chiaro, con Ridge, che Zende non ha nulla in contrario che lui e Paris si frequentino. Ridge lo ascolta attentamente, ma qualcosa di ciò che dice Carter lo preoccupa. Infatti, Carter spiega di sentirsi in un limbo, lasciando intuire a Ridge che non si senta felice accanto a Paris.

Di questo, Ridge ne parla anche con Taylor, che sopraggiunge durante la chiacchierata con Carter. Quando restano da soli, Ridge spiega a Taylor di essere un po’ preoccupato per Carter, dopo ciò che lui ha detto. Poi, la conversazione ricade su Steffy e il suo tentativo di andare avanti, dopo Finn.

Taylor e Ridge pensano anche a Li, che decidono di telefonare, per farle sentire il loro supporto.

Li Finnegan sta incoraggiando suo figlio Finn a risvegliarsi dal coma e tornare da lei, quando riceve la telefonata da parte di Taylor e Ridge. A loro, Li risponde con un tono abbastanza freddo e distaccato, dicendo di essere impegnata con un “caso esterno”. Taylor le chiede se è possibile avere un po’ delle ceneri di Finn, per Steffy, affinché anche lei possa dargli il suo ultimo saluto.

Li lo capisce e ripensa al modo in cui la vita di Finn si è complicata, dopo aver conosciuto i Forrester. Taylor percepisce lo strano comportamento di Li e le propone di aiutarla a indirizzarsi verso qualcuno con cui parlare, per superare il suo trauma. Li risponde abbastanza infastidita di non sentirsi in lutto per Finn, dal momento che suo figlio continua ad essere con lei. Detto questo, Li riattacca, lasciando Taylor e Ridge senza parole.

Taylor riflette sulla reazione di Li. Capisce lei non voglia affrontare ciò che è accaduto a Finn, ma non comprende il motivo per cui non voglia permettere a Finn di superare tutto. Ridge crede che Li non voglia accettare la morte di Finn. Taylor presume possa influire anche il suo essere un medico capace di salvare diverse vite umane, tranne quella di suo figlio. Ad ogni modo, Taylor ritiene che l’unica cosa che possono fare per Li è di farle sentire il loro sostegno.

L’arrivo di Baker interrompe la conversazione tra Ridge e Taylor. Il poliziotto è in cerca di Steffy, poiché ha delle notizie urgenti da comunicarle, che riguardano Sheila Carter.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Baker informa Ridge e Taylor che un agente ha aiutato Sheila ad evadere di prigione. Taylor ringrazia il cielo che Steffy e i bambini siano fuori città, lontani dalla follia di Sheila. Baker promette di riacciuffare Sheila, chiedendo loro aiuto, nella speranza possano ipotizzare un posto o una persona dove lei si sia recata.

Ridge si altera, nel sapere che Sheila è ritornata in libertà. Se la prende un po’ con l’inefficienza della polizia, che avrebbe dovuto vegliare su Sheila e assicurarsi che restasse dietro le sbarre. Taylor interviene e spiega che l’unico legame di Sheila, in città, era suo figlio Finn.

Nel frattempo, Li è tornata al capezzale di Finn. Stringendo la sua mano, Li lo incoraggia a risvegliarsi. Poi, al registratore parla descrivendo il caso di Finn, in termini medici, interrompendosi perché qualcuno sta bussando pesantemente alla porta. Dopo aver richiuso la porta della stanza in cui è nascosto Finn, Li si avvicina alla porta, la apre e si spaventa, ritrovandosi di fronte Sheila Carter, che le chiede dove sia suo figlio Finn.

Al club, Eric raggiunge Donna, sorpresa di aver ricevuto il suo invito, dopo la sua decisione di porre fine ai loro incontri. Eric chiarisce di sentirsi ancora in colpa con Quinn, per la loro tresca, ma di non poter fare a meno di godere della leggerezza di Donna, soprattutto per alleggerire il dramma che sta vivendo la sua famiglia.

I due iniziano a giocare, impegnandosi in una simpatica lotta con i cuscini. Trovandosi a passeggiare per il corridoio del club, Hope sente una voce familiare, proveniente da una stanza. Dalla porta socchiusa, si affaccia, scorgendo Donna in compagnia di Eric.

Nel grande salone di Villa Forrester, Carter confessa a Quinn di volerle parlare in privato Quinn si augura sia per dirle che ha ripensato all’idea di frequentare Paris. Improvvisamente, però, l’attenzione di Quinn cade sul suo telefono, poiché un allarme la avvisa che la frequenza cardiaca captata dall’anello del benessere, indossato inconsapevolmente da Eric, è notevolmente in aumento, di nuovo.

Quinn è preoccupata per gli sbalzi che la frequenza cardiaca di Eric ha, ogni volta che si trova al club per giocare. Per rassicurarsi, Quinn chiede il consulto di Bridget, sorpresa che la matriarca dei Forrester abbia consegnato di nascosto un anello della salute ad Eric, per controllare la sua salute. Bridget promette di mantenere il segreto sull’anello e rassicura Quinn, dicendole che le attività cardiache di Eric sono nella norma.

Intanto, al Beach Club, Hope assiste di nascosto al bacio tra Donna ed Eric, approfittando della sua uscita per entrare nella stanza e affrontare sua zia. Donna deve ammettere la sua tresca con Eric e prega Hope di non dire nulla a Quinn. Hope è basita dal comportamento di sua zia, dal momento che dovrebbe rispettare il matrimonio tra Quinn ed Eric.

Dopo un po’ di disapprovazione, Hope finisce col comprendere la situazione di sua zia. Ciò che vuole, però, è che lei sia felice con Eric e ritiene che questo non possa verificarsi fino a che lui resterà sposato con Quinn.

Nel frattempo, Sheila ha raggiunto Li, nel posto in cui nasconde Finn, pretendendo di sapere dove sia suo figlio. Li la esorta, con rabbia, ad andare via, ma Sheila ribadisce di voler sapere dove abbia sepolto Finn, o dove ne abbia sparso le ceneri.

Tra Li e Sheila si apre un profondo confronto. Li accusa Sheila di aver sparato al proprio figlio. Sheila spiega che si è trattato di un incidente, accaduto tutto per colpa di Steffy, che ha ostacolato il suo rapporto con Finn. Improvvisamente, dalla camera in cui giace Finn, arriva un suono, che insospettisce Sheila. Chiede di cosa si tratta, strattonando Li fino a che non riesce ad aprire la porta.

Meravigliandosi, Sheila non riesce a credere che Finn sia ancora vivo e che per tutto questo tempo era ancora in vita. Sheila pretende di sapere come Li sia riuscita a salvare la vita di Finn. La definisce più pazza di lei, dal momento che ha voluto far credere a tutti che Finn fosse morto, persino a sua moglie Steffy.

Quando Eric rientra a casa, intanto, Quinn gli dice di aver contattato Bridget e di credere che la sua troppa attività sportiva possa fargli male. Eric cerca di non insospettire Quinn, rispondendo alle domande mediche di Bridget, che finisce col decretare siano salutare le incursioni di suo padre al club, dal momento che sembra non avere alcun tipo di sintomo preoccupante.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI e SHEILA si alleano per salvare FINN [P. 8792]

LI muore in un incidente, mentre SHEILA la insegue [P. 8793-8796]

CARTER e QUINN sono liberi di amarsi [P. 8797-8801]

FINN riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria [P. 8802-8805].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.