BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LI e SHEILA si alleano per salvare FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila e Li si alleano, Hope parla da sola con Eric, Carter continua a decantare il suo amore a Quinn: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 17 Giugno 2022 [P. 8792].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN si risveglia dal coma


Nell’appartamento in cui è tenuto nascosto Finn, Sheila tramortisce Li, colpendola in testa. Poi, avvicinandosi a suo figlio, che ha da poco riaperto gli occhi, mugolando qualcosa, Sheila lo accarezza, ma improvvisamente lui riperde i sensi. Nel panico, Sheila chiede aiuto a Li, che si riprende dopo il colpo in testa ricevuto, avvicinandosi anch’essa alletto di Finn.

L’atteggiamento apprensivo e amorevole di Sheila verso Finn, fa comprendere a Li quanto anche lei ami suo figlio. Di conseguenza, Li abbassa la guardia nei suoi confronti e ammette di dover ringraziare Sheila, poiché senza di lei non avrebbe avuto Finn. Sheila è sbalordita dall’atteggiamento di Li e confessa di aver desiderato morire, rendendosi conto che aveva ucciso suo figlio.

Sheila si scusa con Li, per averla aggredita, spiegandole di aver temuto che lei chiamasse la polizia, per denunciare la sua evasione. Li le spiega che non avrebbe mai telefonato la polizia, dal momento che non è la sola a rischiare di essere arrestata. Infatti, lei ha firmato un certificato di morte falso, facendo uscire Finn dall’ospedale e inscenando la sua morte. Entrambe sono a rischio e di entrambe Finn ha bisogno: Li e Sheila decidono di unire le forze e riportare Finn in vita.

A Villa Forrester, Eric riceve la visita di Hope, a cui chiede se sia passata per parlare della nuova collezione. Dopo essersi accertata di essere soli loro due, in casa, Hope rivela ad Eric di aver scoperto che lui ha una tresca con Donna. Ciò che preme a Hope è che faccia la scelta giusta, smettendo di tenere ingarbugliate al suo cuore, due donne. Hope esorta Eric a fare una scelta, per evitare che possa far soffrire Donna e Quinn. Eric lo comprende e la ringrazia per il suo prezioso consiglio.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge e Taylor, dopo aver saputo dell’evasione di Sheila, sono molto in apprensione. Taylor è preoccupata per Steffy, dal momento che Sheila potrebbe decidere di seguirla in capo al mondo. A Ridge che è preoccupato di non aver ricevuto risposta da Li, alla sua telefonata, Taylor rivela di avere una sensazione inquietante.

Nell’ufficio design, invece, Carter sorprende Quinn, mentre sta esaminando alcuni gioielli. Le dice che nessuna pietra potrà brillare quanto lei. Quinn lo ringrazia per le parole gentili che le riserva e lui ammette di non poter negare che la ama ancora tanto. Ad ogni modo, non vuole corrompere la sua determinazione ad essere fedele verso Eric e per questo vuole andare avanti, con Paris. Quando lui sta per uscire dall’ufficio, Quinn lo ferma, per potergli parlare.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.