Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA decide di non andar via, dopo aver ricevuto un messaggio di FINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sheila decide di fermarsi, Finn nutre sentimenti contrastanti verso sua madre, Eric e Quinn vicini al divorzio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 e 14 Ottobre 2022 [P. 8582-8583].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY schiaffeggia SHEILA


Preoccupato per sua figlia e intenzionato a tutelare l’intera famiglia, Ridge telefona Carter, per chiedergli di preparare un’ordinanza restrittiva, nei confronti di Sheila Carter. Carter, che è al loft insieme a Quinn e parla con Ridge in vivavoce, chiede dettagli sulle motivazioni che spingono Ridge a richiedergli l’ordinanza. Ridge spiega che Sheila si è presentata alla cerimonia di Steffy e Finn, rivelando a tutti loro di essere la madre biologica del bel dottorino che sua figlia ha sposato.

Nella sua camera d’albergo, Sheila continua a curiosare su internet, leggendo le notizie sul matrimonio di Steffy e Finn. Sul viale dei ricordi, rivive in un flashback il suo matrimonio con Eric e riflette di essere diventata la nonna di un Forrester Originals, il piccolo Hayes.

Decisa a creare un legame con suo figlio, Sheila telefona in ospedale, fingendosi addetta di un laboratorio clinico. Diabolicamente, Sheila riesce ad ottenere il numero privato del cellulare di Finn, ingannando la giovane infermiera che le ha risposto.

Nella casa sulla scogliera, Steffy avverte la necessità di informare Paris, sul torbido passato di Sheila Carter, rivelatasi la madre biologica di Finn. La giovane Buckingham resta basita, ascoltando i racconti di Steffy e scoprendo che Sheila sparò Taylor, tempo fa, ferendola gravemente. Esprime il suo dispiacere nei confronti di Finn, che si è ritrovato in pochi istanti a fronteggiare una sconvolgente verità, il giorno del suo matrimonio con Steffy.

Rimasti da soli, Steffy spera di non aver infastidito Finn, parlando a Paris di Sheila e mettendola in guardia su di lei. Finn assicura a sua moglie di comprendere le sue intenzioni, ma le nasconde ciò che davvero alberga nel suo animo, dal momento che prova sentimenti contrastanti nei confronti di Sheila Carter. Tant’è che, nel ricevere un messaggio dalla sua madre biologica, Finn risponde con un cuore.

Ricevendo il cuore, da parte di Finn, Sheila inizia a fantasticare e credere che suo figlio le voglia davvero bene. Per questo motivo, cambia i suoi piani e anziché lasciare la città, decide di fermarsi a Beautifullandia ancora per un po’.

Il giorno dopo, Finn e Steffy sono nel soggiorno e Paris irrompe, mentre i due si scambiano passionali effusioni. Paris suggerisce loro di allontanarsi per un po’, dalla città, per la luna di miele, proponendosi di aiutare Amelia con la gestione dei bambini. Steffy la ringrazia, ma ritiene sia il caso di evitare partenze, con Sheila nei dintorni delle loro vite. Menziona l’ordinanza restrittiva che Carter deve preparare, senza rendersi conto dell’espressione turbata di Finn. A notarla è Paris, che intuisce quali sentimenti stiano guerreggiando in lui.

A Villa Forrester, Ridge parla ad Eric dell’ordinanza che ha richiesto a Carter, ma nota che suo padre è distratto da altri pensieri. Eric ammette di essere un po’ scombussolato per la firma dei documenti di divorzio e di non aver ancora avvisato Quinn affinché venga a firmarli. Ridge esorta suo padre a chiudere il capitolo della sua vita che lo lega a Quinn ed Eric le invia un messaggio per invitarla a passare dalla villa.

Nel loft, Quinn riceve l’avviso da parte di Eric e lo commenta con Carter. Lui le parla dei progetti che potrebbero fare, uscendo allo scoperto come coppia, ma lei continua ad essere reticente, non volendo distruggere la carriera lavorativa di Carter.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC non vuole che QUINN firmi i documenti del divorzio e… strappa i documenti del divorzio, QUINN lo racconta a CARTER.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.