Liam-order-Deacon-out-BB-CBS

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM scaccia DEACON dalla FC

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam scaccia Deacon, Finn ritiene di essere vicino a Hope, Paris si ritrova a vivere con Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 12 e 13 Ottobre 2021 [P. 8625-8626].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA cerca di convincere DEACON a collaborare


Allo chalet, mentre parlano della loro bella famiglia, Liam spiega a Hope la necessità di preservarla da Deacon. Liam continua a reputare il padre di sua moglie, un pericolo per la loro famiglia, alla stregua di una sociopatica come Sheila Carter.

Hope non capisce perché tutti debbano presumere che la vicinanza di Deacon debba portare pericoli a lei e alla loro famiglia. Liam ritiene sia giusto tenere alcune persone alla larga, soprattutto se sono come Deacon, che resta un truffatore uscito di prigione per aver tentato di far fuori Quinn, sparandola.

Al bar de Il Giardino, Sheila continua a tentare di convincere Deacon a collaborare, nel suo piano di far parte della vita dei rispettivi figli. Deacon continua a rifiutare quel partenariato, dal momento che capisce bene sia il passo sbagliato per sperare di avere un rapporto con Hope. Inoltre, non crede sia il caso di unirsi ad una psicopatica, dal momento che gli è bastato il volo dalla scogliera per mano di Quinn.

Completamente al verde e dopo essersi sentito chiudere in faccia il telefono da parte di Hope, affinché Liam non la sentisse parlare con lui, Deacon inizia a prendere in considerazione l’idea di trovare “riparo” nella camera d’albergo di Sheila.

Nella casa sulla scogliera, intanto, Steffy racconta a Finn le ultime novità su Deacon. A suo marito, Steffy racconta chi sia Deacon e che relazione ha con Hope. Ascoltando le malefatte di Deacon, Finn si rende conto di avere molto in comune con Hope, credendo si ritrovi nella sua stessa situazione. Steffy gli spiega che si tratta di due situazioni ben differenti, dal momento che Hope era ben consapevole dell’arrivo di suo padre, che dovrebbe tenere alla larga, come sostiene anche Liam.


Il giorno dopo, Deacon si risveglia dalla sbronza, in camera di Sheila. Nuovamente, ritiene che non debba stare troppo vicino a Sheila, se vuole tentare di avere un rapporto con Hope. Deciso a far parte della vita di sua figlia, Deacon decide di doversi mettere in contatto con Hope, quel giorno stesso.

Alla Forrester Creations, mentre Hope è nell’ufficio design con Zende e Thomas, li informa del ritorno in città di Deacon, uscito di prigione.

Uscita Hope, Zende e Thomas continuano a parlare di Deacon. Entrando nell’ufficio, Paris sente discutere i due e chiede chi sia la persona di cui stanno parlando. Zende e Thomas spiegano a Paris che si tratta del padre di Hope, appena uscito di prigione e in circolazione per le vie di Beautifullandia.

La conversazione su Deacon è interrotta da un messaggio che Thomas riceve dal suo agente immobiliare, che gli comunica di aver trovato una casa tutta per lui. Entusiasta per la notizia ricevuta, Thomas offre a Paris il suo vecchio appartamento. Paris accetta la proposta e Thomas si offre di mostrarglielo immediatamente.

Giunti all’appartamento, però, Thomas riceve un nuovo messaggio da parte del suo agente, che lo informa di come l’accordo per la casa sia saltato. Thomas e Paris si ritrovano, quindi, a condividere l’appartamento.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, intanto, Hope riceve la visita a sorpresa di Deacon, intenzionato a stringere un legame con sua figlia. La loro conversazione è interrotta, purtroppo, dall’arrivo di Liam, che si lancia nuovamente contro Deacon.

Dopo aver lasciato l’azienda, Deacon ritorna nella stanza di Sheila, cui racconta quanto accaduto. Sheila tenta nuovamente di convincere Deacon a collaborare, ma lui la esorta a lasciar perdere il suo piano, dal momento che sembra ossessionata da Finn e dal voler far parte della sua vita, a tutti i costi. Sheila lo fissa con sguardo da killer, dicendogli di non avere alcuna intenzione di rinunciare ad avere un posto nella vita di Finn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge discute di Quinn con Carter.

ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.