Grace tira una sberla a Carter, Zende consola Paris, Quinn può godersi qualche attimo di felicità, Sheila chiede a Mike di procurarle farmaci per Finn: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 12 Settembre 2023 [P. 8802].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN interrompe il matrimonio di CARTER
A Il Giardino, Quinn e Carter sono ancora leggermente increduli di poter vivere, finalmente, la loro storia d’amore. Il pensiero di Carter, però, corre a Paris, sofferente per essere stata abbandonata sull’altare. Quinn comprende la sua delicatezza d’animo e lascia che lui vada a parlare con Paris, per togliersi un peso dalla coscienza.
In una delle stanze de Il Giardino, Grace consola sua figlia, per la delusione ricevuta. L’improvvisa visita di Carter, indispone la donna, che corre a schiaffeggiare l’ex promesso sposo di sua figlia, per averle infranto il cuore. Carter si scusa per non essere stato totalmente sincero con lei, riguardo a Quinn, ma vuole che sappia di non aver mentito quando diceva di volerla rendere una donna felice.
Allo chalet, Hope continua il racconto del matrimonio interrotto e spiega a Liam in che modo Carter e Quinn si siano ricongiunti. Inoltre, aggiunge che a determinare la decisione di Quinn, di interrompere la cerimonia, è stata la scoperta della relazione tra Eric e Donna.
Successivamente, Hope e Liam si ritrovano a discutere di Sheila e della sorveglianza che ha assoldato Ridge, per assicurare a tutta la famiglia un alto livello di protezione.
Nell’appartamento segreto di Li, Sheila apre la porta a Mike, che scopre la verità su di Finn. Sheila gli spiega di aver scoperto tutto dopo la sua evasione e di aver bisogno del suo aiuto, per prestare le dovute cure a Finn, affinché possa riprendersi e ritornare da lei e le persone che ama.
Mike scopre che Li non può aiutare Sheila, poiché intuisce che non abbia fatto una bella fine. Sheila gli assicura che si è trattato di un incidente, spiegandogli di aver inseguito Li, poiché voleva denunciarla. Mike risponde di tenere a mente gli “incidenti” che tendono a capitare a Sheila, informandola del viaggio all’estero di Steffy, con i bambini.
Intanto, dopo Carter, anche Zende si reca nella stanza in cui Paris si è rifugiata con Grace. Zende esorta la sua ex a non smettere di credere nell’amore, sicuro che troverà presto una persona degna del suo cuore. Poi, Zende si offre di accompagnare Paris a casa.
Al loft di Carter, Quinn si rinfresca, levandosi i vestiti impolverati. Con lui ripensa che il loft è anche il luogo dove tutto è iniziato tra loro: le prime confidenze, la prima notte di sesso, la prima volta in cui hanno dichiarato di amarsi. Liberi di potersi amare, Quinn e Carter si godono il momento.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
FINN riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria [P. 8802-8805]
LI è ancora viva [P. 8806-8814]
LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]
BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.