Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA racconta a FLO della notte accanto a RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna racconta a Flo della serata con Ridge, Brooke e Ridge di riconciliano e rinnovano il loro amore: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE ritorna a casa da BROOKE


Nel loro appartamento, rimaste da sole dopo l’uscita di Katie, Flo interroga sua madre riguardo ciò che ha fatto la sera prima, notando che indossa ancora i vestiti del giorno prima. Shauna risponde emozionata di essere stata con un uomo, o meglio, con Ridge, lasciando a bocca aperta sua figlia.

Flo non riesce a credere a quanto le abbia confessato sua madre, che continua a dire di aver trascorso la notte a letto con Ridge. Flo crede che sua madre ha appena fornito una nuova scusa per avere contro le Logan, bacchettandola per aver agito con un po’ di leggerezza.

Shauna racconta a Flo prima del confronto con Brooke, per poi farle il resoconto di ciò che è accaduto al Bikini, con Ridge. Shauna non esita a raccontare a sua figlia persino del bacio rubato mentre lui dormiva.

Intanto, Brooke si prende cura di Ridge e nel tentativo di somministrargli un’aspirina, lui si lascia scappare di averne già preso una, lasciandosi scappare che di lui si è occupato una donna. Brooke lo esamina interrogativa e lui riesce a deviare i suoi sospetti dicendo che si trattava di una cameriera del Bikini, poiché tutto lo staff si è preso cura di lui.

Poi, Brooke e Ridge si riconciliano, finalmente. Lei gli dice che non dovranno più consentire ad altri di interferire con la loro felicità. Ridge è d’accordo e promette a Brooke che nessuno si metterà più tra loro.

Ridge si scusa ancora una volta per ciò che è accaduto la sera prima, per poi dire a Brooke che deve confessarle qualcosa, ma lei lo blocca e gli dice di voler andare oltre, poiché ciò che conta è l’amore che entrambi provano l’uno per l’altra, nonostante si trovino spesso a pensarla in modo differente.

Poco dopo, Ridge parla con Brooke del suo peso di responsabilità per Thomas, essendo per lui incomprensibile come sia stato possibile che lui sfociasse in quei comportamenti discutibili.

Il giorno dopo, Carter si reca al Bikini Bar per ritirare la carta di credito che ha dimenticato la sera prima, fermandosi a parlare con Danny di Ridge. Carter lo ringrazia per essersi occupato di lui, sebbene nella mente di Danny faccia capolino l’idea che Ridge si sia divertito con Shauna, nella camera sul Bikini.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie avvertirà qualche malore.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.