BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE ritorna a casa da BROOKE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Novembre 2020 [Puntata n. 8179]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo cerca di riconquistare la fiducia di Katie, Ridge racconta la verità a Brooke, omettendo qualche dettaglio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE affronta FLO


Katie è furiosa con Flo e mette in chiaro che la scelta di Ridge non corrisponde ad un atto di clemenza nei suoi riguardi. Katie ci tiene a spiegare a sua nipote che Ridge ha agito solo per il bene di Thomas. Inoltre, Katie accusa Flo di aver pensato solo ai benefici che quel silenzio le offriva, ovvero far parte di una famiglia benestante, senza preoccuparsi della sofferenza procurata a Hope, Liam, Steffy e Beth.

Flo si difende, dicendo che sarebbe stato molto più facile confessare a Hope tutta la verità, evitando quello che sta subendo per aver taciuto ogni cosa. Purtroppo, non ha avuto il coraggio di farlo, spinta anche dalla paura di far soffrire Beth, staccandola dall’altra famiglia che componeva con Steffy. Katie dice che la sua scusa è assurda, avendo lasciato che Hope allontanasse Liam e sposasse Thomas.

Flo tenta di chiedere a Katie la possibilità di dimostrare quanto tenga a far parte della famiglia Logan, ma Katie le dice chiaramente che non c’è più posto, per lei, tra di loro, poiché non sa neppure cosa significhi far parte di una famiglia.

Flo tenta di giocarsi la carta di Storm, ma Katie le spiega che proprio lui avrebbe disapprovato il suo comportamento in assoluto, ricordando come Storm non abbia esitato a sacrificare la propria vita, pur di salvarla. Katie consiglia a Flo di lasciare la città, insieme a Shauna, senza mai più fare ritorno.

Nella stanza del Bikini Bar, Shauna guarda per l’ultima volta illetto disfatto, ripensando alla notte trascorsa con Ridge e al bacio che gli ha rubato mentre dormiva, per poi andare via, …

… mentre Danny, la vede lasciare la stanza, fraintendendo cosa sia successo realmente in quella camera di cui nota il letto sottosopra.

Finalmente, Ridge rientra a casa, da Brooke, chiedendo scusa a sua moglie e dicendole di aver avuto il cellulare scarico, per poterla avvisare prima. Brooke, sarcastica, gli fa presente che sarebbe bastato un caricabatterie, per risolvere il problema, pretendendo di sapere i dettagli della notte appena trascorsa fuori casa.

Ridge racconta quindi della sbornia presa, di aver incontrato Carter e di aver perso i sensi. Per fortuna, era di turno anche Danny, che gli ha concesso di dormire in uno degli appartamenti sopra il bar.

Nel frattempo, mentre Katie continua ad attaccare Flo, Shuana entra in casa e va in soccorso di sua figlia. Critica l’atteggiamento assunto da Katie e dalle altre Logan, che si dichiarano comprensive, pur non essendolo e mettendo in risalto come sia stato solo Ridge a fare la cosa giusta. Katie non si trova molto d’accordo con le scelte di Ridge, pur avendo stima di lui. Poi, va via, rinnovando il consiglio a lasciare la città.

Rimaste da sole, Flo chiede a sua madre dove abbia trascorso la notte, notando che è ancora vestita come il giorno prima, così Shauna le rivela di essere stata in compagnia di Ridge.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie inizierà a non sentirsi bene.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.