BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA fa visita a FLO, in prigione

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Ottobre 2020 [Puntata n. 8165]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna fa visita a Flo, Eric si scaglia contro le amiche di Quinn, Ridge accusa ancora di più sua moglie, dopo le rivelazioni di Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ammette di non essere stata minacciata da THOMAS


Alla Forrester Creations, Eric è frastornato dalla notizia dell’incidente di Thomas. Le menzogne di Thomas per tenere lontane Hope e Beth, il suo volo dalla scogliera per colpa di Brooke: Eric non riesce ad accettare e comprendere questi bruschi deragliamenti che hanno subito le vite dei suoi cari, accusando Shauna e Flo di esserne responsabili.

Quinn tenta di difendere Shuana e Flo, cercando di spiegare ad Eric che probabilmente ci sono cose che ancora non conoscono della vicenda e che potrebbero spiegare il comportamento delle sue amiche, motivo per cui ha necessità di parlare al più presto con loro e chiedere spiegazioni. Però, Eric ritiene che Shauna e sua figlia abbiano agito in modo da danneggiare la sua famiglia e per questo debbano pagare le conseguenze delle loro azioni, aggiungendo sia stato un errore accoglierle nella propria casa.

Poi, Eric si colpevolizza per non essere stato capace di aiutare suo nipote, accusandosi di non aver ascoltato il grido di aiuto di suo nipote. Quinn lo spinge a non farsi carico di responsabilità che non ha, ma lui continua a sentirsi responsabile e si scaglia nuovamente contro Flo e Shauna, nonostante Quinn riprovi a difenderle, comparando Flo a Thomas. Infatti, così come lui ritiene Thomas un bravo ragazzo, nonostante abbia agito in modo sbagliato, anche lei crede che Flo sia una brava e dolce ragazza, che ha commesso un errore, fidandosi delle persone sbagliate.

Quinn prova a giustificare Flo, facendo anche un paragone con se stessa, ma Eric capisce che Quinn vuole bene a lei e Shauna, scusandosi per essere stato indelicato con loro. Eppure non riesce a placare il suo risentimento nei loro confronti, sapendole complici di aver causato così tanta sofferenza. Quinn lo comprende ed è sconvolta anche lei per il comportamento di Flo. Poi, invita Eric a recarsi in ospedale, ma lui preferisce restare lì ed aspettare che Ridge telefoni per dargli buone notizie su suo nipote.

Nel frattempo, Shauna fa visita a Flo, in prigione, promettendole di trovare presto una soluzione che possa permetterle di ritornare a casa. Vedendola rassegnata a dover scontare la sua pena fino alla fine, in quanto traditrice della propria famiglia, Shauna dice a sua figlia che, seppur non avendo abbastanza soldi a disposizione, cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione per aiutarla.

Flo imputa a se stessa la colpa di non aver parlato prima, rivelando a sua cugina la verità su Beth. Aveva tanta voglia di farlo, ma si è lasciata convincere a tacere, così che adesso è giusto per lei scontare la pena.

Poi, Shauna la incoraggia ancora a non demoralizzarsi, ricordandole che hanno ancora Quinn cui poter chiedere aiuto, ma Flo ritiene che Quinn non possa aiutarla, poiché non rischierà il suo matrimonio con Eric, per difenderle.

In ospedale, la situazione per Brooke sembra complicarsi, dopo le ultime affermazioni di Hope che rivelano un fraintendimento della donna. Hope spiega, infatti, che Thomas non la stava minacciando, intenzionato soltanto a farsi perdonare. Brooke si giustifica dicendo di aver visto Thomas agitato e dal punto in cui si trovava non ha notato che volesse solo chiedere perdono. Ridge prende, quindi, la palla al balzo, per colpevolizzare ancora di più sua moglie, accusandola, tra le righe, di aver agito esclusivamente in balia del rancore verso suo figlio.

Poco dopo, il Dr. Armstrong raggiunge il gruppo formato da Ridge, Hope, Liam e Brooke, per aggiornare loro sulle condizioni di Thomas. Thomas è ancora sotto monitoraggio, per via del trauma cranico e il medico spera di non dover intervenire con un intervento al cervello. Per aiutarlo meglio, il Dr. Armstrong chiede ulteriori dettagli sulla caduta di Thomas. Per evitare di compromettere qualcuno, Ridge decide di cambiare discorso, chiedendo di poter vedere suo figlio. Armstrong acconsente, purché sia una visita breve.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna farà visita a Quinn.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.